Stranger Things potrebbe diventare un anime

Autore: Rebecca Megna ,

Sarebbe già da tempo in produzione un anime spin-off di Stranger Things. Il titolo del nuovo progetto sarebbe Stranger Things Tokyo e sarebbe appunto ambientato a Tokyo, in Giappone.

L'anime spin-off di Stranger Things sarebbe in lavorazione già da un bel po' di tempo, precisamente dall'inizio dell'anno 2021. Per il momento, Netflix non ha ancora rivelato nulla di ufficiale su questo progetto. Pertanto tale indiscrezione sull'anime spin-off della serie TV Netflix Stranger Things è da prendere con le pinze.

Advertisement

I creatori di Stranger Things, i fratelli Duffer, in passato hanno fatto riferimento a degli spin-off. Dunque, non è escluso che uno di questi sia proprio un adattamento anime.

Con Stranger Things Tokyo i fan del mondo di Hawkins avrebbero modo di scoprire nuove parti del Sottosopra. La trama svelata attraverso questa nuova indiscrezione recita: 

Un incontro con il Sottosopra si evolve in una grande avventura per due fratelli gemelli appassionati di videogiochi che vivono alla periferia della Tokyo degli anni ’80.

Stranger Things: cosa si sa sulla quinta e ultima stagione

La quarta stagione di Stranger Things è una delle migliori serie originali Netflix del 2022. I fan dei protagonisti di Hawkins sono in attesa di scoprire cosa accadrà della quinta e ultima stagione.

Advertisement

Non ci sono particolari anticipazioni su cosa succederà nei nuovi episodi, le cui riprese sono fissate per il 2023. I fratelli Duffer hanno comunque svelato i loro piani su Stranger Things 5, dimostrando di avere le idee abbastanza chiare su come si evolverà la storia di Hawkins verso il grande finale.

Non solo, è già stato rivelato il titolo del primo episodio di Stranger Things 5 e gli spettatori hanno iniziato a fare le loro teorie sul suo significato.

Il dettaglio certo è che la quinta stagione di Stranger Things presenterà un salto temporale.

Fonte: Whats on Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...