The Big Bang Theory, l'ultimo epico flash mob [Video]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il cast e la troupe della serie TV #The Big Bang Theory si sono lanciati in un ultimo flash mob.

Come sapranno molti dei fan della sit-com, i flash mob sono una tradizione del cast e della troupe di The Big Bang Theory: durante gli anni ne hanno inscenati diversi sorprendendo sempre il pubblico presente alle registrazioni degli episodi dello show. Quest’anno nessuno si è sottratto al rito del flash mob che, secondo quanto riportato dai messaggi dell’attrice Kaley Cuoco nei suoi post su Instagram, è l’ultimo.

Advertisement

L’attrice che interpreta Penny ha pubblicato sul proprio profilo Instagram diversi video e foto, eccone qualcuno:

No Instagram parameter url defined

 In questo che segue, l'attrice si avvicina a un telefono dove c'è - in diretta video - il creatore della serie Chuck Lorre:

No Instagram parameter url defined

Altri video e foto potete vederli sull'account Instagram di Kaley Cuoco.

Advertisement

Per chi non lo sapesse, il flash mob è il raduno apparentemente improvviso di più persone per inscenare - il più delle volte - una coreografia a ritmo di musica.

La 12esima sarà l'ultima stagione della serie, questa si chiuderà con un doppio episodio, già preannunciato strappalacrime.

The Big Bang Theory è una delle più longeve sit-com americane e Warner Bros. ha voluto renderle onore, rinominando lo stage in cui hanno recitato per così tanto tempo con il nome della serie stessa. Alla cerimonia hanno partecipato il creatore Chuck Lorre e i membri del cast. Questi hanno ricevuto una targa commemorativa che è stata posta davanti il set per ricordare a tutti che lì hanno recitato per 12 lunghe e soddisfacenti stagioni.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti su The Big Bang Theory!

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...