The Boys 3: i poteri di Billy Butcher e il risveglio di Soldatino nel trailer ufficiale

Autore: Giulia Greco ,

Il primo trailer della terza stagione di The Boys è stato diffuso durante un panel dedicato alla serie nel corso dell'atteso SXSW Film Festival.

Il video è un montaggio di immagini che vedremo negli otto episodi della stagione, in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 3 giugno.

Advertisement

Sulle note del singolo “Bones” del gruppo Imagine Dragons, vediamo immagini dei protagonisti e degli antagonisti dello show di Eric Kripke.

Il Billy Butcher di Karl Urban acquisterà dei superpoteri?

Image not found

Ad aprire le danze è un primo piamo di Karl Urban, protagonista assoluto della serie e interprete di Billy Butcher, leader del gruppo che dà in titolo alla serie.

Advertisement

Mentre gocce di sudore imperlano la sua fronte, Butcher osserva la sua immagine riflessa e i suoi occhi iniziano a brillare di una luce dorata.

Il personaggio di Urban acquisirà dei superpoteri? Ebbene sì. Come ci mostrano le immagini che chiudono il trailer di The Boys 3, Billy sarà capace di sparare raggi laser e possiederà una forza sovrumana.

Con ogni probabilità, l'antieroe protagonista dello show sceglierà di andare incontro a una mutazione simile a quella che ha trasformato Starlight e compagni in umani in possesso di capacità speciali. In una breve inquadratura, Billy Butcher tiene tra le mani una miscela verde che tanto ricorda il Composto V.

Image not found

Advertisement

Ciò significa forse che la ciurma dei Boys ne farà uso per riuscire a battere i Sette? Sebbene Butcher, Hughie (Jack Quaid), Frenchie (Tomer Capone) e MM (Laz Alonso) abbiano dalla loro parte Kimiko (Karen Fukuhara) e Starlight (Erin Moriarty), tenteranno con ogni probabilità di munire il loro arsenale con nuove armi.

Soldatino e Contessa Cremisi

Nella terza stagione di The Boys debutteranno due nuovi personaggi, Soldatino (Jensen Ackles) e Contessa Cremisi (Laurie Holden), rispettivamente parodie di Captain America (curiosamente, una parte per cui Jensen Ackles aveva fatto un'audizione) e Scarlet Witch.

Li vediamo in azione per la prima volta nel trailer ufficiale della serie.

Advertisement

Se Stormfront (Aya Cash) è stata la prima persona su cui il Composto V è stato sperimentato, Soldatino è stato il primo supereroe della Vought International.

Image not found

Mentre combatteva durante la Seconda Guerra Mondiale, Soldatino era il leader di un gruppo noto come Payback, una versione caricaturale degli Avengers.

Nel trailer vediamo Soldatino sul campo di battaglia col suo caratteristico scudo in una serie di flashback prima di assistere al suo risveglio nel presente, dopo decenni trascorsi in cattività.

Advertisement

Image not found

Contessa Cremisi è una “sup” che scopriamo lavorare presso una sorta di parco divertimenti chiamato Vought Land. Come Soldatino, anche Contessa Cremisi faceva parte dei Payback.

La storia dei due personaggi ci aiuterà nella terza stagione ad analizzare la storia passata dei “sup” in America e la loro influenza sulla politica del presente.

Cosa aspettarci dagli altri personaggi

Image not found

Nel finale della scorsa stagione, Hughie aveva assunto il ruolo di analista del Federal Bureau of Superhuman Affairs (FBSA), la nuova task force creata dalla senatrice Victoria Neuman. Se già in precedenza avevamo capito che il ragazzo avrebbe incontrato delle difficoltà nel cercare di far venire a galla il marcio di Vought International e dei Sette, il nuovo trailer ce lo mostra in preda a quello che ha tutta l'aria di essere un attacco di panico. Cosa accadrà?

Intanto, qualcuno sta cercando di rintracciare tutti i “sup” sparsi per il mondo. Su una bacheca di sughero, vediamo foto e nomi dei bersagli, tra cui Soldatino – dato per disperso – e un certo Europo.

A Train (Jessie Usher) è alle prese con una pubblicità di una bibita chiamata Turbo Rush.

Fa la sua apparizione Supersonic, l'ex fidanzato di Starlight e co-leader dei Young Americans prima che lei entrasse a far parte dei Sette.

Nelle ultime battute del trailer, Sean Patrick Flanery, nei panni di Gunpowderun – un altro ex membro di Payback –, lotta contro Billy, che lo scaraventa contro un'auto.

Infine, Billy e Patriota si trovano faccia a faccia dopo gli eventi che hanno concluso la seconda stagione e portato alla morte di Becca Butcher.

Image not found

Tra battaglie e spargimenti di sangue, c'è anche spazio per l'ironia tipica di The Boys: Abisso (Chace Crawford) si ritrova ancora una volta in una situazione erotica che coinvolge fauna acquatica; Patriota, che ha sempre mostrato una specie di perversione verso il latte, trova un nuovo modo per farne rifornimento; Kimiko e Frenchie sembrano i protagonisti di un musical.

I primi tre episodi di The Boys 3 arriveranno su Amazon Prime Video il 3 giugno, mentre la data per il finale di stagione è fissata per l'8 luglio.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...