The Conjuring 4: brutte notizie per i fan

Autore: Rebecca Megna ,

The Conjuring 4 si farà, ma quando uscirà? A parlare ci ha pensato il produttore James Wan, il quale ha dato una notizia che potrebbe rattristire i fan del celebre franchise.

James Wan ha parlato della produzione di The Conjuring 4 in una nuova intervista per Collider.

Advertisement

Con i film della serie Conjuring dedicati ai Warren siamo molto attenti e li trattiamo come cose preziose. Questo per dire per farvi capire che vogliamo solo prenderci del tempo per svilupparlo al meglio e assicurarci che sia perfetto. Vogliamo assicurarci che l'emozione delle storie dei Warren venga trasmessa in modo giusto, soprattutto perché questo episodio potrebbe potenzialmente rappresentare la conclusione della saga.

Trascorrerà, quindi, molto tempo prima di assistere a quello che dovrebbe essere l'ultimo film con Patrick Wilson e Vera Farmiga nei panni di Ed e Lorraine Warren.

The Conjuring 4 è stato annunciato nell'ottobre del 2022 ed è in fase di lavorazione presso New Line Cinema con David Leslie Johnson-McGoldrick incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Conjuring Universe: il franchise horror si arricchisce di nuovi sequel

Conjuring Universe è il franchise horror con il maggior incasso di sempre e conta all'attivo 8 film. Vi sono i tre film principali The Conjuring e i tre film con la bambola posseduta Annabelle. Ad arricchire questo universo horror ci sono altri due film horror indipendenti ovvero The Nun e La Llorona - Le lacrime del male.

Advertisement

Va precisato che il regista Michael Chaves ha spiegato che ufficialmente La Llorona - Le lacrime del male non fa parte dell'universo di The Conjuring. Nonostante questo, il film tecnicamente è parte integrante della saga.

Nel 2023 sono attualmente in fase di sviluppo un sequel di The Nun e The Conjuring 4. James Wan e Peter Safran hanno contribuito alla realizzazione di tutti i film della serie. Ciò sta accadendo a distanza di dieci anni da quando fu rilasciato il primo The Conjuring, film basato su una storia vera.

Mentre per The Conjuring 4 bisognerà ancora attendere diverso tempo prima di trovarlo sul grande schermo, è già stata annunciata la data d'uscita di The Nun 2: 7 settembre 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...