The Exorcist: non aprite quella porta. Dietro le quinte della Serie TV

Autore: Chiara Poli ,

La classica battaglia fra il Bene e il Male.

Così #Geena Davis, protagonista di #The Exorcist nei panni di #Angela Rance, definisce la serie di Jeremy Slater in arrivo in prima assoluta su FOX dal 31 ottobre.

Advertisement

Insieme agli altri interpreti della serie #Ben Daniels, che interpreta #Padre Marcus, #Alfonso Herrera (#Padre Tomas) e al creatore della serie Slater, ci racconta come l'atmosfera sia la stessa del film di William Friedkin e del romanzo di William Peter Blatty.

The Exorcist, infatti, nasce come un nuovo adattamento del romanzo, ma non può non tenere conto del grande successo e della grande influenza del film con Linda Blair e Max Von Sydow.

Un film che ha fatto la storia del cinema e che, proprio come questa nuova versione televisiva, aveva basato tutto sulla tensione, sul dramma umano vissuto dai protagonisti e sulla crisi di fede che rendeva loro la vita difficile.

Definito come un thriller psicologico, The Exorcist racconta la storia della famiglia Rance, che inizia a subire strane e spaventose manifestazioni nella sua casa di Chicago.

Advertisement

Angela chiede l'aiuto di Padre Tomas, il parroco della sua chiesa, e a sua volta Tomas dovrà rivolgersi all'esorcista, l'esperto Padre Marcus.

Ma non sarà facile individuare il demone che infesta casa Rance, né essere abbastanza forti da resistere alla fortissima emozione che scatena nell'animo di chiunque: il terrore.

[QUIZ]

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...