The Last of Us serie TV: per la stagione 2 ci vorrà del tempo

Autore: Francesca Musolino ,

La prima stagione della serie TV The Last of Us si è conclusa su Sky con l'uscita del nono e ultimo episodio, che ha messo un fermo provvisorio al viaggio di Ellie e Joel. Una seconda stagione di The Last of Us è già stata confermata da tempo quindi su questo fronte non c'è da preoccuparsi. Ma la vera domanda è: "quando uscirà The Last of Us 2?".

Il Joel di The Last of Us Pedro Pascal, di recente ha dichiarato che le riprese della stagione 2 potrebbero iniziare alla fine del 2023. Nelle ultime ore Bella Ramsey che nella serie TV interpreta invece il personaggio di Ellie, ha fornito nuove informazioni sulla seconda stagione di The Last of Us.

Advertisement

Ospite al programma The Jonathan Ross Show, Bella Ramsey ha spiegato quanto segue in merito alla stagione 2 di The Last of Us:

Ci vorrà un po' di tempo. Penso che forse gireremo alla fine del 2023 o all'inizio del prossimo anno. Quindi probabilmente la seconda stagione uscirà alla fine del 2024 o all'inizio del 2025.

Dunque ci vorranno almeno un paio di anni per poter sapere come prosegue il viaggio di Ellie e Joel rispetto a come si è concluso nel finale di stagione di The Last of Us 1. Un lasso di tempo prevedibile sotto certi aspetti, in quanto anche per la realizzazione della prima stagione di The Last of Us è stato impiegato circa un anno e mezzo di tempo.

Nel frattempo per tutti i fan di The Last of Us e dei due protagonisti principali della storia, ci sono due buone notizie. La prima è che sono previste almeno tre stagioni della serie TV The Last of Us. In quanto il materiale inerente al secondo capitolo del videogame di Naughty Dog da cui la serie TV è tratta, è molto ampio e verrà ulteriormente approfondito sul piccolo schermo. 

Inoltre il ruolo di Ellie viene ricoperto sempre da Bella Ramsey anche nella stagione 2 di The Last of Us. Non ci sarà un recasting come i fan temevano per via del salto temporale presente nel sequel del videogame, che dovrebbe avvenire anche nella serie TV di The Last of Us. La performance di Bella ha conquistato a pieni voti i produttori che non intendono rinunciare facilmente a lei. 

Prodotto Consigliato

Luce led logo Firefly di The Last of Us Parte II

Lampada 3D multicolore regolabile tramite telecomando o semplice tocco, funzionante con batterie oppure cavo USB. Un oggetto unico che raffigura il logo delle Luci da tenere come luce notturna, da scrivania, da lettura per tutti gli appassi...

L'unico neo resta quindi la lunga attesa prima di vedere di nuovo i sopravvissuti lottare contro l'infezione da Cordyceps. Ma nel frattempo è possibile rivedere di continuo la prima stagione della serie TV The Last of Us in streaming su NOW TV. 

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...