The Last Of Us, l'episodio 8 batte un nuovo record

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo l'episodio 7 di The Last Of Us, con cui il pubblico ha scoperto il passato di Ellie e Riley, ecco che la serie TV ha raccolto milioni e milioni di spettatori con il penultimo episodio. Domenica 5 marzo 2023 l'episodio 8 di The Last of Us su HBO Max ha ottenuto la presenza di fronte al piccolo schermo di ben 8,1 milioni di spettatori.

Un nuovo record per la serie TV basata sull'omonimo videogioco per PlayStation. Ad esempio, con l'episodio 2 The Last Of Us aveva già battuto un altro record. Rispetto alla serata di debutto della serie TV a gennaio 2023, gli spettatori sono aumentati del 74%, stabilendo così un nuovo record in vista del finale di stagione.

Advertisement

Un successo dopo l'altro per la serie TV. The Last Of Us rappresenta anche il primo titolo protagonista di HBO Max per otto settimane consecutive. Secondo HBO, il pubblico medio della messa in onda dei primi cinque episodi della serie TV con protagonisti Joel ed Ellie si avvicina a 30 milioni di spettatori su tutte le piattaforme.

The Last Of Us aveva già raggiunto un grande risultato, in termini di ascolti, con un altro episodio. L'episodio 5 aveva ottenuto la presenza di ben 7,5 milioni di spettatori su HBO Max. L'ottavo episodio ha decisamente superato questa cifra.

La serie TV con gli attori protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal è visibile anche su Sky e in streaming su NOW TV. Per comprendere meglio tutti gli eventi della prima stagione, ecco tutti i fatti di The Last Of Us in ordine cronologico.

The Last Of Us: quando va in onda l'ultimo episodio

Per assistere al finale di questa prima stagione di The Last Of Us gli spettatori dovranno attendere l'episodio 9, intitolato Loof for the Light. La messa in onda della puntata è in programma per la notte del 13 marzo 2023 in Italia. La serie HBO in Italia è disponibile in esclusiva per NOW TV e Sky. A gennaio è stata, inoltre, già confermata la seconda stagione di The Last Of Us.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...