The Last of Us serie TV: rivedremo Bella Ramsey nella stagione 2?

Autore: Francesca Musolino ,

La prima stagione della serie televisiva The Last of Us si è conclusa con un finale esplosivo, dopo avere conquistato il pubblico di settimana in settimana con ogni nuovo episodio. Tratta dall'omonimo videogioco creato da Naughty Dog, la serie TV The Last of Us necessita di almeno tre stagioni per portare su schermo tutta la storia originale.

Proprio il secondo capitolo del videogame dal titolo The Last of Us Parte II, si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti della prima parte. Un salto temporale per via del quale i fan hanno temuto di non rivedere Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, nella seconda stagione della serie TV The Last of Us.

Advertisement

Ora che la prima stagione della serie TV si è conclusa, il co-produttore dello show Neil Druckmann ha rassicurato il fandom in merito alla presenza di Bella anche nella stagione 2 di The Last of Us:

Siamo stati veramente fortunati ad avere Bella, come è stato anche possibile vedere dal suo lavoro nella prima stagione. L'unico motivo per cui Bella non dovrebbe essere ancora tra noi e se decidesse lei stessa di voler lasciare lo spettacolo. Ma anche in quel caso faremmo di tutto per convincerla a restare.

I produttori Neil Druckmann e Craig Mazin hanno parlato sia di Bella Ramsey che della seconda stagione di The Last of Us durante una conferenza stampa su Zoom. Mazin ha spiegato che nel secondo capitolo del videogame Ellie ha 19 anni ovvero l'età attuale di Bella. Di conseguenza Ramsey può continuare a ricoprire il ruolo di Ellie anche dopo il salto temporale.

I due produttori hanno apprezzato molto il lavoro che Bella Ramsey ha svolto finora nella serie TV. Per questo motivo sono intenzionati a continuare il rapporto anche con il seguito di The Last of Us come ha dichiarato Mazin:

La seconda stagione sarà diversa dal videogioco allo stesso modo di come lo è stata la prima. Ci saranno cambiamenti radicali e altri minimi, ma in ogni caso sarà qualcosa di unico e personale. Non sarà proprio identica al gioco, ma sarà comunque lo spettacolo che io e Neil vogliamo realizzare. E vogliamo continuare a farlo insieme a Bella.

Advertisement

Dunque si può stare tranquilli perché Ellie continuerà ad avere lo stesso volto e la stessa interpretazione di Bella. Ovvero la persona che su schermo ha permesso di apprezzare questo personaggio anche a chi non lo conosceva già attraverso il videogioco di The Last of Us.

Prodotto Consigliato

The Last of Us 2 Ellie Gaming Poster decorativo da parete

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Nella nostra guida trovate tutti i nostri consigli su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...