Pedro Pascal: "Ho dimenticato di essere in The Last of Us" [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV The Last of Us visibile su Sky e in streaming su NOW TV è diventata un fenomeno mondiale che ha conquistato il pubblico settimana dopo settimana. Buona parte di questo successo è da attribuirsi anche al cast di The Last of Us, soprattutto ai due protagonisti Bella Ramsey e Pedro Pascal. Quest'ultimo ha condiviso un curioso aneddoto che lo riguarda, proprio legato alla sua partecipazione nella serie TV The Last of Us.

A quanto pare Pedro Pascal dopo aver saputo di essere entrato a far parte del cast di The Last of Us, se lo è dimenticato! Una notizia che ha dell'incredibile ed è stata rivelata dallo stesso attore, mentre era ospite al programma The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Una divertente vicenda che ogni tanto Pedro Pascal si diverte a tirare in ballo anche altrove. Come ha fatto di recente nel programma The Graham Norton Show di BBC visibile di seguito.

Durante le varie interviste e presenze nei talk show Pedro Pascal ha spiegato cosa ha causato la sua "temporanea amnesia":

Advertisement

Stavo discutendo con Craig Mazin che era a Los Angeles, mentre da me a Londra si stava facendo tardi. Ma dovevo parlare anche con Neil Druckmann e quindi la conversazione è andata per le lunghe.

Pascal ha raccontato che era in contatto su Zoom con gli autori della serie TV per discutere del suo ruolo in The Last of Us. A conversazione ultimata, l'attore non riusciva a prendere sonno in quanto era agitato in attesa di sapere se aveva ottenuto la parte. Quindi Pascal ha preso un sonnifero per riposare qualche ora, perché il mattino seguente doveva alzarsi presto.

All'occorrenza prendo un sonnifero in casi come questo, ero su di giri dopo aver parlato con gli autori. Dopo aver preso il sonnifero ho ricevuto una chiamata in cui mi hanno confermato che avevo ottenuto la parte. Forse è stata colpa del sonnifero o dell'agitazione del momento, ma il mattino dopo non ricordavo di aver ricevuto quella telefonata. Quindi ero sicuro che avrei passato tutto il giorno a fissare il telefono in attesa di quella chiamata, perché tenevo molto a quel ruolo.

Advertisement

Pedro Pascal è quasi in procinto di attendere una chiamata che non arriverà mai, in quanto l'ha già ricevuta. Sul telefono dell'attore sono invece arrivati diversi messaggi di congratulazioni, a dimostrazione del fatto che aveva ottenuto la parte. Messaggi grazie ai quali all'attore è "ritornata" la memoria.

A prescindere dal suo ruolo di Joel in The Last of Us, bisogna ammettere che Pedro Pascal è veramente un personaggio in tutti i sensi. Non è caso Pedro Pascal è stato soprannominato come il papà di internet dai fan del web.

The Last of Us The Last of Us Vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna Joel, uno scaltro sopravvissuto, viene incaricato di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. ... Apri scheda

La serie TV The Last of Us è disponibile dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW TV. Nella nostra guida trovate tutti i nostri consigli su come vedere la serie TV The Last of Us in streaming.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...