Quando escono gli episodi di The Mandalorian 3: il calendario completo

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se vi siete emozionati per il trailer della terza stagione di The Mandalorian, è arrivato il momento di prepararsi all'uscita del primo episodio, che avverà il primo marzo 2023. Quanti sono gli episodi e con quale cadenza usciranno sulla piattaforma streaming Disney+? In questo articolo trovate la risposta a tutte le vostre domande!

Gli episodi della terza stagione di The Mandalorian escono in streaming sulla piattaforma Disney+ ogni mercoledì alle ore 9:00, in contemporanea con gli Stati Uniti d'America. Di seguito il calendario di questa bellissima serie TV dell'universo Star Wars:

Advertisement
  • Stagione 3 Episodio 1 - 1 marzo
  • Stagione 3 Episodio 2 - 8 marzo
  • Stagione 3 Episodio 3 - 15 marzo
  • Stagione 3 Episodio 4 - 22 marzo
  • Stagione 3 Episodio 5 - 29 marzo
  • Stagione 3 Episodio 6 - 5 aprile
  • Stagione 3 Episodio 7 - 12 aprile
  • Stagione 3 Episodio 8 - 19 aprile

Gli episodi della terza stagione di The Mandalorian copriranno l'arco di otto settimane, e il finale di stagione sarà disponibile in streaming il 19 aprile 2023. Pedro Pascal riprenderà il ruolo del protagonista ovvero Din Djarin, il cacciatore di taglie mandaloriano. Al suo fianco ci sarà Katee Sackoff nel ruolo di Bo-Katan, un'attrice nota al grande pubblico per la serie TV Battlestar Galactica. Non mancherà il bravissimo Giancarlo Esposito, famoso per Breaking Bad, nel ruolo di Moff Gideon.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Che cosa accadrà nella terza stagione di The Mandalorian? La storia è ancora avvolta nel mistero, ma Lucasfilm ha comunicato che Din Djarin avrà nuovamente al suo fianco Baby Yoda e i due insieme vivranno nuove avventure, affronteranno nuovi nemici e incroceranno la strada di vecchi alleati.

Prodotto Consigliato

Disney Star Wars Baby Yoda di The Mandalorian, da 28 cm, Peluche Giocattolo per Bambini 3+ Anni, GWD85

Peluche

Immagine di copertina su gentile concessione Lucasfilm.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...