The New Pope: Jude Law sul set canta per il compleanno del costumista

Autore: Giulia Greco ,

Jude Law, che recentemente abbiamo visto al cinema in Animali Fantastici 2 e Captain Marvel, tornerà presto in TV in The New Pope, sequel di The Young Pope, serie creata e diretta da Paolo Sorrentino.

Il telefilm arriverà su Sky Atlantic nel 2019, quando termineranno le riprese attualmente in corso.

Advertisement

Nelle scorse ore Sorrentino e Law hanno festeggiato il compleanno di Luca Canfora, costumista dello show, e Jude ha intrattenuto gli ospiti in un'inedita versione da cantante.

Advertisement

Dando prova delle sue doti vocali, Jude Law ha cantato la hit dei Beatles Hey Jude e due classici della musica italiana: Tu vuò fà l'Americano e O' sarracino.

Il compleanno, festeggiato alla galleria d'arte di via Urbana nel rione Monti, ha riunito diversi volti noti della televisione italiana. Al party privato erano presenti, tra gli altri, Elena Sofia Ricci, Lorenzo Mieli, Nicola Giuliano e Viola Prestier.

Quale versione di Law preferite? Cantante o attore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Titanic, Jack e la porta: National Geographic studia il caso

Anche la scienza si interessa al Titanic in occasione del 25esimo anniversario al quale National Geographic dedica uno speciale sul caso Jack.
Autore: Erika Giacira ,
Titanic, Jack e la porta: National Geographic studia il caso

Sul finale di Titanic, Jack avrebbe potuto salvarsi? La risposta definitiva è in uno speciale del National Geographic, brand tra i più istituzionali e noti nel campo scientifico. 

In occasione della riedizione cinematografica per i 25 anni di Titanic che tornerà nelle sale il 10 febbraio 2023, James Cameron e la scienza rispondono a uno dei quesiti più contrastanti della storia del cinema che riguarda proprio la sopravvivenza del personaggio di Jack. 

Sto cercando altri articoli per te...