The Rock canta 'Buon compleanno' alla compagna insieme alle figlie: il video è adorabile

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dwayne Johnson 'The Rock' e Lauren Hashian stanno insieme dal 2007 e hanno avuto due splendide bambine, Jasmine Lia (2 anni e mezzo) e Tiana (di soli 4 mesi).

La coppia non potrebbe essere più innamorata e il tempo per loro sembra non passare mai: nonostante siano legati da ben 11 anni, il romanticismo continua a essere alle stelle. Lo dimostra una tenera clip video condivisa dalla stessa Hashian su Instagram: The Rock ha deciso di farle gli auguri di compleanno in modo dolcissimo, intonando la classica canzoncina 'Happy Birthday' in compagnia delle loro figlie.

Advertisement

Jasmine Lia ha aiutato il suo papà, mentre Tiana - che, naturalmente, è ancora troppo piccola per cantare! - ha guardato l'obbiettivo per l'intera esecuzione.

Advertisement

Lauren Hashian ha gradito molto questo omaggio:

Sono i momenti come questi che guarderesti per sempre. Questo è tutto ciò che conta. Questi sono i veri regali. Mi sento così fortunata e grata.

The Rock - che in queste settimane è impegnato con le riprese di Jungle Cruise - ha dimostrato ancora una volta di essere un papà amorevole e un compagno fantastico. Chi non vorrebbe ricevere auguri di compleanno così?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Scoprite i migliori colpi di scena della filmografia di M. Night Shyamalan, grande utilizzatore di questa consolidata tecnica.
Autore: Max Borg ,
I migliori colpi di scena dei film di M. Night Shyamalan

Quando si pensa a M. Night Shyamalan, viene subito in mente la nozione del colpo di scena, vero e proprio marchio di fabbrica del regista dal 1999, al punto che in alcuni casi, come ad esempio quando è uscito E venne il giorno, parte delle reazioni negative era legata all’assenza di un ribaltamento.

Questi ribaltamenti hanno trasformato Shyamalan in un marchio riconoscibile, anche e soprattutto ai fini del marketing, a volte con applicazioni curiose: nel 2004, uno dei primi trailer di The Village non si limitò a menzionare i film precedenti del cineasta, ma iniziò proprio con delle clip degli stessi, scandendo la cronologia della carriera del regista in seno alla Disney in quegli anni. 

Sto cercando altri articoli per te...