Il primo episodio di The Walking Dead 9 alle tre di notte su FOX!

Autore: Chiara Poli ,

Udite, udite! Il primo episodio di #The Walking Dead 9 verrà trasmesso da FOX in contemporanea con gli USA! L'appuntamento per i fan più accaniti e i nottambuli (presente!) è per le 3.00 di notte di domenica con la season premiere in lingua originale sottotitolata in italiano.

Non è la prima volta che FOX ci regala l'episodio del debutto in contemporanea, nonostante la messa in onda in versione doppiata arrivi già 24 ore più tardi. Dopo il debutto, l'appuntamento successivo è per il lunedì sera. The Walking Dead andrà in onda in italiano subito dopo il finale di stagione di #Romolo + Giuly: la guerra mondiale italiana, lunedì 8 ottobre alle 22.10.

Advertisement

Dal lunedì successivo, 15 ottobre, ritrova la sua collocazione abituale alle 21.00 del lunedì.

Tutto chiaro?

Ricapitoliamo:

Quando va in onda The Walking Dead 9

  • Episodio 9x01 in versione originale sottotitolata in italiano domenica ore 3.00
  • Episodio 9x01 in italiano lunedì ore 22.10
  • Episodio 9x02 (e successivi) in italiano dal 15 ottobre lunedì alle 21.00
Advertisement

Naturalmente, sempre e solo su FOX!

Intitolato A New Beginning, Un nuovo inizio, il primo episodio - qui potete vedere i primi 5 minuti in anteprima - ci racconta un mondo inedito. Un mondo in cui tutte le comunità di sopravvissuti collaborano, vivono in pace e lavorano allo stesso scopo: tenere a bada il nemico comune, gli zombie, e ricostruire sistemi di coltivazione, irrigazione e trasporto che rendano ciascuna comunità autosufficiente. E pronta a fare scambi con le altre.

Il sogno di Carl Grimes, il suo ultimo desiderio, è diventato la missione di Rick, determinato a trasformarlo in realtà tanto da risparmiare la vita a Negan. Inimicandosi Maggie, la cui vendetta ci era stata annunciata nello scorso finale di stagione.

Advertisement

Siamo in attesa di scoprire come sarà il nuovo mondo... E soprattutto di capire in che modo dovrà fare a meno di Rick Grimes...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...