Thor, Chris Hemsworth sul suo ritorno nell'MCU

Autore: Gianluca Ceccato ,
News
1' 52''
Copertina di Thor, Chris Hemsworth sul suo ritorno nell'MCU

Chris Hemsworth è l'interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe visto l'ultima volta in Thor: Love and Thunder (tra le uscite Marvel del 2022). Il personaggio di Thor ha avuto quattro capitoli in solitaria nell'MCU e ora sembra essere arrivato per Chris Hemsworth il momento di tirare le somme, facendo i conti con la realtà e le aspettative dei fan.

Durante un'intervista per il podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz Chris Hemsworth ha dato la sua opinione sui film dell'MCU che lo vedono protagonista.

Advertisement

Hemsworth ha spiegato senza mezzi termini di aver chiuso con la versione comica di Thor vista nei due film di Taika Waititi ovvero Thor: Ragnarok e Thor: Love and Thunder:

Se dovessi fare un altro Thor penso che dovrebbe essere una versione drasticamente diversa nel tono, diversa in tutto, anche solo per la mia sanità mentale

Queste sono le parole molto forti dell'interprete di Thor che è evidentemente stufo della versione proposta da anni del personaggio.

L'attore dell'MCU sempre al podcast di Josh Horowitz ha poi rivelato di essere parecchio incerto su un possibile ritorno di Thor:

Non so nemmeno se sono stato invitato a tornare, in realtà.

Un'affermazione secca di Chris Hemsworth e temporanea visto che il suo ritorno (prima di un eventuale Thor 5) in Avengers: The Kang Dynasty tra le uscite Marvel del 2025 e Avengers: Secret Wars tra le uscite Marvel del 2026 dovrebbe essere confermato.

Advertisement

Certamente le parole di Hemsworth sono chiare e coincise ma fanno anche l'eco a alcune sue dichiarazioni in un'intervista per Vanity Fair sull'incertezza del suo futuro in casa Marvel:

Sento che probabilmente dovremmo chiudere la questione, se io facessi un nuovo Thor. Probabilmente sarebbe il finale, ma non si basa su qualcosa che qualcuno mi ha detto o su qualsiasi tipo di piano. Abbiamo avuto la nascita di un eroe, il viaggio di un eroe, poi c’è la morte di un eroe e non so, sono in quella fase? Chi lo sa.

Le frasi di Hemsworth alludono a una probabile morte del personaggio o una semplice conclusione del percorso, non ci resta che attendere e scoprire come si concluderà il viaggio di Thor all'interno dell'MCU.

Tutti i film della saga dell'MCU di Thor sono disponibili su Disney+.

 

Advertisement

Prodotto Consigliato 14.99€ da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Netflix svela le date dei prossimi film in uscita [VIDEO]

Leggi per scoprire subito le date e i titoli di tutti i film che sono in uscita in streaming su Netflix nel corso del 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Netflix svela le date dei prossimi film in uscita [VIDEO]

Se siete dei divoratori seriali di streaming, ci sono delle ottime novità in arrivo per voi. Nonostante su Netflix i titoli del 2022 fanno ancora capolino tra la top ten dei più visti, la piattaforma streaming regala già nuove emozioni pubblicizzando i prossimi arrivi in catalogo.

Netflix ha infatti condiviso un succoso trailer con la lista di tutti i film che sono in uscita nel 2023 sulla piattaforma streaming. Una lungo elenco che parte dalla fine di questo mese di gennaio e arriva fino a dicembre.

Sto cercando altri articoli per te...