Trailer inquietante per la serie Netflix di Guillermo del Toro [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Otto storie dell'orrore con un cast incredibile per la serie Netflix dal titolo Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities in uscita sulla piattaforma della grande N dal 25 ottobre 2022. Sarà quindi un Halloween estremamente interessante quello del 2022, poiché sia Netflix che altri servizi streaming lanceranno a ottobre tantissimi titoli horror o con sfumature horror. Adesso concentratevi sull'inquietante trailer di Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities da guardare a volume alto e al buio! 

La serie è composta da 8 storie, che dovrebbero essere separate l'una dall'altra a livello narrativo. Il trailer completo di Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities offre anche un primo sguardo ai mostri, o meglio dire le creature, che non dovrebbero far dormire sonni tranquilli ai fan e anche uno sguardo ai titoli dei vari episodi:

Advertisement
  • Lot36
  • Graveyard Rats
  • The outside
  • The Autopsy
  • Pickman's Model
  • Dreams in the witch house
  • The murmuring
  • The Viewing

Non si sa in che ordine saranno proposti al pubblico di Netflix, ma questi saranno pubblicati in coppia per un totale di 4 notti horror. Quindi a partire dal 25 ottobre 2022 fino al 28 ottobre Netflix renderà disponibili in streaming due episodi a sera di Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities.

Cosa significa Guillermo del Toro's Cabinet of Curiosities?

Cabinet of Curiosities in italiano viene tradotto come "stanza delle meraviglie". Si tratta di una particolare collezione, non troppo vasta, di straordinari oggetti, spesso unici, come in un museo. Questi oggetti particolari si intendono come meraviglie utili a raccontare il mondo che ci circonda e le sue stranezze.

Advertisement

L'operazione ricorda molto da vicino il film cult Creepshow del 1982. Un film diviso in 5 episodi che per molti adulti ancora oggi è un cult. Anche Prime Video ha in catalogo una operazione simile con il titolo di Welcome to the Blumhouse: 8 film thriller/horror parte della collana e non collegati tra loro. Chissà se Amazon e Blumhouse continueranno a produrne.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...