Tyler Posey fa un finto coming out e poi chiede scusa

Autore: Sandra Martone ,

Di certo le numerose fan di Tyler Posey non hanno passato momenti facili.

L’amatissimo protagonista di #Teen Wolf, infatti, qualche giorno fa ha fatto coming out su Snapchat pubblicando un breve video che lo immortalava su una strada chiamata Gay Street mentre lui, fiero e sorridente, ammetteva "Io sono gay".

Advertisement

Lo snap dell’attore è diventato in pochissimo tempo virale e il suo nome è balzato all’apice dei trending topic di Twitter grazie ai numerosi suoi sostenitori che si sono repentinamente interrogati sulla veridicità, o meno, della sua ammissione.

Qualche ora dopo quella che in molti hanno definito una bravata, però, lo stesso Tyler Posey proprio via Twitter ha smentito tutto con alcuni messaggi.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

L'attore, con i tre lunghi tweet, si è anche scusato con chi è stato negativamente colpito dalle sue parole:

Sono un fermo sostenitore dell’amore contro l’odio, e alzo la voce in un momento così difficile e complesso. Anche se non sono gay, sostengo con forza tutta la comunità LGBT. Questo è un momento in cui intendo riflettere sull’argomento. E questo messaggio è per tutti: mi scuso profondamente se ho offeso qualcuno o se ho sminuito un evento così importante come il coming out. Avevo solo voglia di trasmettere un po’ di amore al mondo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...