Tyler Posey di Teen Wolf nella nuova serie TV The Lost Boys

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dai lupi mannari ai vampiri il passo è breve per Tyler Posey. Il giovane attore che si è fatto notare per il suo ruolo di Scott McCall nella serie TV #Teen Wolf è stato ingaggiato per un ruolo importante nell'imminente serie televisiva tratta dal film cult The Lost Boys, che andrà in onda sull'emittente televisiva americana The CW.

La serie è ambientata nella soleggiata Santa Carla, in California. Il pilot, scritto da Heather Mitchell, narra di due fratelli che traslocano in California con la madre dopo la morte del padre.

Advertisement

Il sito americano Entertainment Weekly riporta che Tyler Posey interpreta il personaggio di Michael, il fratello maggiore, i cui piani per il futuro vengono praticamente distrutti quando scopre di avere la stessa malattia genetica che ha ucciso il padre. Medalion Rahimi interpreta Stella, una ragazza del luogo che ha fin da subito un buon feeling con Michael ma anche un fidanzato vampiro, David, che è interpretato da Dakota Shapiro. Kiele Sanchez interpreta la madre di Michael, Lucy.

La regista di Twilight (2008) Catherine Hardwicke dirige l'episodio pilota, come produttori esecutivi ci sono: Heather Mitchell, Rob Thomas, Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley.

La serie è tratta dal film The Lost Boys (in Italia arrivato con il nome Ragazzi perduti), cult del 1987 diretto da Joel Schumacher. La trama del pilot ripercorre quella del film, quindi sembra che verranno ampliate e approfondite le storie del film senza alterare la trama che già si conosce.

Warner Bros.
Ragazzi perduti, la cover del Blu-ray del film
Ragazzi perduti, la cover del Blu-ray distribuito da Warner Bros.

#Tyler Posey, oltre ad essere stato in Teen Wolf per ben 100 episodi, è apparso nella serie TV Jane the Virgin nei panni di Adam e nella serie Scream nel ruolo di Shane.

Advertisement

Che ne pensate del ruolo di Tyler Posey nella serie tratta da The Lost Boys?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...