Le nuove uscite Prime Video: tutte le novità della settimana [9-15 gennaio 2023]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023, la piattaforma Prime Video propone nuove uscite di film agli abbonati al servizio streaming. Inoltre è prevista come novità l'uscita della prima stagione della serie animata Sfondamento dei cieli Gurren Lagann. Se vi state chiedendo quali sono i titoli in uscita, in questo articolo trovate la risposta.

Advertisement

Potete vedere i trailer dei film in uscita sulla piattaforma Prime Video nella settimana dal 9 al 15 gennaio, ove disponibili, leggere una breve descrizione della trama senza spoiler e trovare il motivo per cui può essere consigliata la visione. Ce n'è davvero per tutti i gusti tra film horror, di fantascienza e d'animazione. Non mancano i film d'azione, tra cui il nono capitolo della famosa saga Fast & Furious!

Freaky

La trama: Un serial killer miete vittime nella cittadina in cui vive Millie, giovane ragazza che si prende cura della madre alcolizzata. Quando l'assassino si impossessa di un antico coltello con poteri straordinari, Millie si trova in una situazione bizzarra e surreale.

Advertisement
  • Perché vederlo: Se amate l'horror con situazioni grottesche e divertenti, questo è il film che fa per voi!

Quando esce Freaky?

Tra le novità in uscita nella settimana dal 9 al 15 gennaio della piattaforma Prime Video, Freaky esce lunedì 9.

Paterson

La trama: Una settimana nella vita di Paterson, conducente di autobus e poeta per passione. La sua tranquillità è arricchita da incontri molto interessanti.

Advertisement
  • Perché vederlo: Paterson è diretto da Jim Jarmusch, regista di grande talento. Adam Driver è particolarmente efficace nel rendere le caratteristiche del protagonista

Quando esce Paterson? 

Tra le uscite della piattaforma Prime Video nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023, Paterson esce il 10 gennaio.

Al posto tuo

La trama: Luca Molteni e Rocco Fontana sono molto diversi tra di loro anche se hanno un lavoro simile. Luca è un latin lover single, mentre Rocco è sposato con tre figli e conduce una vita privata più tranquilla in campagna. Cosa succede se una nuova azienda li costringe a scambiarsi di posto per una settimana? 

Advertisement
Advertisement
  • Perché vederlo: Per divertirsi con una commedia tutta italiana e ammirare la recitazione di Luca Argentero

Quando esce Al posto tuo?

Nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio tra le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video, Al posto tuo esce martedì 10.

The Jacket

La trama: Il sergente Jack Stars ha combattuto nella guerra del Golfo e soffre di amnesie. Accusato di omicidio, viene rinchiuso in un manicomio criminale e sottoposto a una cura sperimentale. A causa della cura si ritrova a vivere per alcuni periodi di tempo nel futuro, oscillando tra due diverse realtà.

  • Perché vederlo: Se amate i mix di thriller e fantascienza, questo è il film che fa per voi! Inoltre il cast è composto da attori bravissimi: Adrien Brody nel ruolo di  Jack, Keira Knightley, Jennifer Jason Leigh, Kris Kristofferson, Daniel Craig e Brad Renfro

Quando esce The Jacket?

Fra tutte le uscite della piattaforma Prime Video nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2023, The Jacket esce martedì 10.

Lord of War

La trama: I traffici di Yuri Orlov, un uomo senza scrupoli che dopo la fine della Guerra Fredda fornisce armi ai paesi del terzo mondo. Il suo più grande nemico è Jack Valentine, il quale è uno stimato agente dell'Interpol.

  • Perché vederlo: Perché è ispirato alla storia vera del trafficante d'armi Viktor Bout e per le interpratazioni di Nicolas Cage ed Ethan Hawke

Quando esce Lord of War?

Fra le uscite novità di Prime Video nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio, Lord of War esce martedì 10.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga

La trama: Dom e Letty vivono isolati dal mondo e si prendono cura di loro figlio Brian, ma Dom è costretto a tornare in azione con la sua squadra per rintracciare la cyber-terrorista Cipher. Ma il passato di Dom torna a bussare alla sua porta quando suo fratello minore Jakob, che Dom considera responsabile della morte di loro padre, tende un'imboscata al gruppo.

  • Perché vederlo: Perché l'azione di Fast & Furious è travolgente. Se avete visto i precedenti capitoli della saga, non potete perdervi Fast & Furious 9. Inoltre per prepararvi all'uscita del nuovo film, potete leggere il nostro articolo su Fast & Furious 10 e il suo cast.

Quando esce Fast & Furious 9 - The Fast Saga?

Fra tutte le novità in uscita della piattaforma streaming Prime Video previste tra il 9 e il 15 gennaio, Fast & Furious 9 - The Fast Saga è disponibile da mercoledì 11.

Prodotto Consigliato

Fast And Furious Collection 1-9 (4K Ultra-HD+Blu-Ray)

La collezione completa dei prime nove film della saga Fast And Furious in 4K Ultra-HD+Blu-Ray.

Perfetti sconosciuti

La trama: 7 amici molto diversi tra loro si riuniscono per una cena. Decidono di fare un esperimento: appoggiare i loro cellulari in vista sul tavolo e rispondere alle chiamate sempre in vivace, nonché leggere i messaggi ricevuti ad alta voce. Questo semplice gioco avrà numerose conseguenze impreviste.

  • Perché vederlo: Perfetti sconosciuti si basa su una idea molto semplice che ha avuto grande successo tra gli spettatori. La pellicola può vantare il record di ben 18 remake all'estero!

Quando esce Perfetti sconosciuti?

Nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023, l'uscita di Perfetti sconosciuti sulla piattaforma Prime Video è fissata per l'11 gennaio.

Hunters - Serie TV, stagione 2

La trama: Adolf Hitler ed Eva Braun sono vivi e vegeti! Spetta agli Hunters rintracciarli ed eliminarli. L'azione si svolge su due diversi piani temporali.

  • Perché vederla: Se avete visto la prima stagione di Hunters, non potete perdervi la seconda che è anche l'ultima. Si tratta di una grande occasione per vedere attori eccezionali come Al Pacino, Logan Lerman, Lena Olin, Udo Kier e Jennifer Jason Leigh

Quando esce la seconda stagione di Hunters?

Fra le novità che escono sulla piattaforma Prime Video nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023,  la seconda stagione di Hunters esce venerdì 13.

Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End

La trama: In un lontano futuro Simon e Kamina sono due grandissimi amici, tanto da considerarsi come fratelli. Quando Simon scavando nelle gallerie del suo villaggio sotterraneo trova un grande mecha dalla forma di viso, la loro vita cambia per sempre.

  • Perché vederlo: Il film d'animazione Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End riassume la prima parte della serie TV Sfondamento dei cieli Gurren Lagann. Se amate il mondo di questo anime e volete vederne la parte iniziale in modo abbreviato, questa pellicola è l'ideale

Quando esce Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End?

Tra le novità in uscita della piattaforma Prime Video nel corso della settimana dal 9 al 15 dicembre, Gurren Lagann - The Movie 01 - Childhood's End esce domenica 15.

Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars

Image not found

La trama: Gli uomini tornano a vivere sulla superficie della Terra sotto il comando di Simon. Quest'ultimo è deciso a sposare l'amata Nia, la quale però non è ciò che appare.

  • Perché vederlo: Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars riassume la seconda parte della serie TV Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, dunque come il titolo precedente è perfetto per chi volesse vedere una versione più breve degli accadimenti della serie TV d'animazione

Quando esce Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars?

Fra tutte le uscite della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023 della piattaforma streaming Prime Video, Gurren Lagann - The Movie 02 - The Lights in the Sky Are Stars esce domenica 15.

Sfondamento dei cieli Gurren Lagann - Serie TV d'animazione

La trama: Simon e Kamina sono amici fraterni, abitanti di un villaggio sotterraneo in un lontano futuro. Quando Simon trova un mecha con la forma di un viso, la loro vita cambia per sempre.

  • Perché vederlo: Se i due film che riassumono questa serie d'animazione per voi non sono la soluzione giusta, potete vedere l'intera serie composta da 27 episodi

Quando esce Sfondamento dei cieli Gurren Lagann?

Nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2023 tra le novità in uscita della piattaforma Prime Video, la serie TV animata Sfondamento dei cieli Gurren Lagann esce domenica 15.

Una festa esagerata

La trama: La famiglia Parascandolo prepara una grande festa per i diciotto anni di Mirea. La madre Teresa non bada a spese poiché ritiene che sia l'occasione giusta per emergere nella bella società. Ma un imprevisto rischia di mandare a monte i suoi piani.

  • Perché vederlo: Perché è una commedia divertente scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, l'ideale per passare 90 minuti in spensieratezza

Quando esce Una festa esagerata?

Fra i titoli della piattaforma streaming Prime Video in uscita nella settimana dal 9 al 15 gennaio, Una festa esagerata è disponibile a partire da domenica 15.

Inception

La trama: Dom è un "estrattore" ossia un professionista nell'invadere la mente delle persone quando dormono per ottenere informazioni importanti. Il suo nuovo incarico è entrare nei sogni di Robert Fischer, erede di un'azienda molto importante. Per riuscirci Dom dovrà mettere insieme una squadra pronta a tutto.

  • Perché vederlo: Diretto dal visionario regista Christopher Nolan, Inception è un cult della fantascienza e il pubblico potrà ammirare delle bellissime scene d'azione. Inoltre nel cast ci sono interpreti molto bravi e carismatici, come Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Elliot Page, Ken Watanabe, Marion Cotillard e Tom Hardy

Quando esce Inception?

Fra le novità in uscita della settimana dal 9 al 15 gennaio 2023 della piattaforma Prime Video, il film di fantascienza Inception esce domenica 15.

Zack Snyder's Justice League

La trama: Dopo gli eventi del film Batman v Superman: Dawn of Justice, le tre Scatole Madri si riattivano. Si tratta di antichi oggetti con il terribile potere di rendere sterile un intero pianeta. Sventare questa tragedia richiede l'unione dei supereroi più potenti, che formano il gruppo noto come Justice League.

  • Perché vederlo: Si tratta della versione director's cut del film, uscita dopo quella più breve del 2017 con la post-produzione di Joss Whedon. Secondo la nostra opinione vale la pena di vedere Zack Snyder's Justice League. Se volete passare quattro ore in compagnia di Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman e Flash, questo è il film che fa per voi!

Quando esce Zack Snyder's Justice League?

Tra tutte le uscite della piattaforma streaming Prime Video nel corso della settimana dal 9 al 15 gennaio, Zack Snyder's Justice League esce domenica 15.

Immagine di copertina da Freaky prodotto da Blumhouse Productions, Fast & Furious 9 - The Fast Saga prodotto da Universal Pictures e Zack Snyder's Justice League prodotto da Warner Bros.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...