Will & Grace: Debra Messing svela i primi dettagli del revival

Autore: Cristina Migliaccio ,

Piovono novità in casa NBC. Non sono bastati i poster e i trailer ufficiali, poiché ad arricchirci ci pensano gli attori. #Debra Messing, ospite per l’appuntamento radio di The Bill Carter Interview, si è lasciata scappare qualche novità sul revival di #Will & Grace.

Le novità di Debra Messing

Secondo TVGuide, lo show deve far fronte a un intervallo temporale per cui sarà ambientato nei giorni correnti. Ciò consentirà agli scrittori di lavorare sull'attuale clima politico.

Advertisement

Tutto ciò che so è che hanno trovato un modo molto creativo per rilegarsi alla fine dello show e sarà ambientato nel tempo corrente. Dunque undici anni dopo.

No Instagram parameter url defined

Ciò significa che il revival è stato anticipato in un flash-forward del finale di serie andato in onda nel 2006. La decisione del revival, nonostante fosse già da tempo nell’aria, sembra essere diventata definitiva in seguito alla riunione del cast per le elezioni presidenziali americane, in particolare per l’appoggio ad Hillary Clinton.

Eppure secondo TVGuide la decisione di riportare Will & Grace in televisione per Debra Messing è avvenuta proprio in base al risultato delle elezioni.

Advertisement

Credo, almeno per me, che il paese sia spaventato e confuso. Troppe cose stanno cambiando velocemente. Ho avvertito un forte bisogno di ridere: non dormivo, non mangiavo. Poi, quando ci siamo trovati tutti insieme e abbiamo riso, mi sentivo come guarita.

Un cast che ragiona sulla stessa lunghezza d'onda.

Ci siamo guardati attorno e abbiamo pensato: 'Sai, abbiamo davvero bisogno di ridere'. E abbiamo dedotto che anche altre persone ne hanno bisogno. Per noi, questa sarebbe un'opportunità per dare alle persone un po' di tregua e al tempo stesso fare ciò che abbiamo sempre fatto, cioè fare luce su ciò che accade nel mondo.

Le chiavi di lettura del revival

No X.com parameter url defined

Advertisement

Tema portante di questa nuova stagione sarà dunque l'incertezza che respiriamo oggi giorno nel mondo e compito del cast sarà quello di alleggerire le ansie del proprio pubblico a riguardo.

Parleremo di questioni sociali, politiche e oltraggiose. Non ci sarebbe potuto essere tempo migliore di questo per far tornare uno show già ben accolto e cercare di far riflettere le persone come abbiamo fatto dieci anni fa.

L'intera intervista di Debra Messing andrà in onda il 5 giugno sul canale americano radio di Sirius XM. 

Advertisement

Ne frattempo, da bravi fans attendiamo altri succulente informazioni. Dovremo pur sopravvivere fino a quest'autunno, giusto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...