Yellowjackets 2 dà il benvenuto a un attore de Il Signore degli Anelli

Autore: Giulia Angonese ,

Dopo aver saputo quali sono le intenzioni degli showrunner Ashley Lyle e Bart Nickerson in merito alla trama della seconda stagione di Yellowjackets, le cui riprese avranno inizio a fine estate, scopriamo quale sarà il nuovo volto presente nella serie prodotta da Showtime. Si tratta di Elijah Wood. Ebbene sì, l'attore classe '81, noto per la sua interpretazione di Frodo Baggins, Hobbit protagonista nella trilogia de Il Signore degli Anelli, affiancherà Christina Ricci, Melanie Lynskey, Tawny Cypress e Juliette Lewis.

La notizia è stata annunciata direttamente dalla produzione, con un tweet apparso sul profilo ufficiale di Yellowjackets. Un messaggio che ha colto di sorpresa i fan e che ha inoltre svelato il ruolo di Wood:

Advertisement

Il detective cittadino Walter si unisce alla seconda stagione di Yellowjackets.

Dal tweet si comprende come Walter avrà a che fare in special modo con Misty, interpretata da Christina Ricci. A tal proposito, Showtime ha anticipato solamente che la donna sarà messa alla prova dal detective, quando meno se lo aspetta.

Riprendendo il tweet sul suo profilo, Wood ha espresso la sua felicità per la partecipazione a Yellowjackets 2: 

Sono veramente contento di unirmi a tutti voi!

Advertisement

Showtime, la scorsa settimana, aveva comunicato come nuove protagoniste della seconda stagione Lauren Ambrose (volto della serie TV Apple Servant) e Simone Kessell (apprezzata nella seria Obi-Wan Kenobi) rispettivamente interpreti adulte di Van e Lottie, altre sopravvissute all'incidente aereo, evento attorno al quale ha inizio la serie.

Yellowjackets, disponibile in streaming su NOW, ha riscosso il plauso della critica e ha ricevuto ben sette nomination agli Emmy Awards, in programma il 12 settembre prossimo a Los Angeles, tra cui miglior serie drammatica, miglior regia e miglior sceneggiatura per una serie drammatica. In nomination come miglior attrice protagonista e miglior attrice non protagonista in una serie drammatica Melanie Lynskey (Shauna) e Christina Ricci (Misty).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...