100
Poster Kabaneri of the Iron Fortress

Kabaneri of the Iron Fortress

2016
Vota!
Netflix
Prime Video

In streaming su

Sinossi

Durante la rivoluzione industriale, l'umanità è minacciata da un improvviso attacco di morti viventi che possono essere uccisi solo infilzandogli il cuore con una lastra di ferro. Coloro che vengono morsi si trasformano. Detti "Kabane", questi mostri si moltiplicano. Gli abitanti di Hinomoto costruiscono fortezze in cui barricarsi. Tra esse, possono viaggiare solo locomotive a vapore.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

08 aprile 2016
  • Anteprima Cadavere terrorizzato
    S01 E01 Cadavere terrorizzato 8 apr 2016

    I Kabane, creature immortali, hanno attaccato la stazione di Aragane. Ikoma, uno dei fabbri che vive nella stazione di Aragane, corre dalla parte opposta dei civili terrorizzati che fuggono in massa. Lui intende combattere i Kabane con un'arma di sua invenzione: il cannone perforante. Combatterà per difendere il passato e la sua dignità.

  • Anteprima Tenebre interminabili
    S01 E02 Tenebre interminabili 22 apr 2016

    Ikoma riesce in qualche modo a sopravvivere e si dirige verso l'ultima locomotiva (Hayajiro) rimasta nella stazione di Kenkin: il Kotetsujyo. Intanto Ayame e i suoi restano indietro per respingere i Kabane, quando vedono apparire una fanciulla di nome Mumei. Abilissima e coraggiosa combattente, la giovane riesce ad aprire un varco per raggiungere il Kotetsujyo.

  • Anteprima Offerta di preghiera
    S01 E03 Offerta di preghiera 29 apr 2016

    Dopo la fuga dalla stazione di Kenkin, il Kotetsujyo si dirige verso Kongokaku, quartiere fortificato dello Shogunato. Tuttavia i passeggeri del Kotetsujyo si rivoltano improvvisamente contro Ikoma e Mumei e tentano di scacciarli dal treno. Senza volerlo, Ayame si ritrova nella posizione di comandante, ma non ha la forza per sottometterli...

  • Anteprima Il sangue versato
    S01 E04 Il sangue versato 6 mag 2016

    Gli altri rinchiudono Ikoma e Mumei nel vagone sul retro. Ma in questo modo Kotetsujyo perde due dei suoi migliori combattenti. Proprio in quel momento i Kabane sferrano un attacco. Quel che è più grave, tra di loro c'è un Wazatori, cioè un Kabane capace di imparare e di diventare più forte ad ogni battaglia...

  • Anteprima Inesorabile oscurità
    S01 E05 Inesorabile oscurità 13 mag 2016

    Il Kotetsujyo raccoglie i sopravvissuti dalla stazione di Yashiro, distrutta dai Kabane. Tra i sopravvissuti c'è Enoku, vecchio amico di Mumei. L'amico avverte Mumei della sua debolezza, avendo notato l'eccessiva vicinanza ai passeggeri del Kotetsujyo. Irritata, Mumei si lancia in una lotta avventata, finendo in una situazione di pericolo.

  • Anteprima La luce in fondo al tunnel
    S01 E06 La luce in fondo al tunnel 20 mag 2016

    Il Kotetsujyo è bloccato da un ammasso gigante di Kabane e ogni speranza sembra ormai perduta. Intanto Ikoma e Mumei si ritrovano bloccati in una stazione abbandonata. Circondato dai Kabane, con Mumei sepolta sotto le macerie e nessun rinforzo in arrivo, la situazione sembra aver preso una piega tragica, eppure Ikoma trova le forze per reagire.

  • Anteprima Implorando i cieli
    S01 E07 Implorando i cieli 27 mag 2016

    Il Kotetsujyo giunge a Shitori, la prima stazione ancora popolata che incontra da quando è partito dalla stazione di Kenkin. Ikoma e gli altri escono per andare a cercare delle provviste e, per la prima volta da secoli, si godono qualche attimo di pace. Intanto Ayame contratta con la stazione di Shitori per ottenere delle provviste, ma i viveri sono beni preziosi ovunque...

  • Anteprima Il cacciatore silenzioso
    S01 E08 Il cacciatore silenzioso 3 giu 2016

    Il fratello maggiore a cui Mumei è fedele è Biba Tenshin, il capo dei Cacciatori, una speciale divisione dedita alla caccia dei Kabane. Ma mentre il popolo celebra Biba come un eroe, Ikoma non riesce a fidarsi di lui. La ragione è che fu proprio lui a trasformare Mumei in una Kabaneri.

  • Anteprima Le zanne della distruzione
    S01 E09 Le zanne della distruzione 10 giu 2016

    La strada per Kongokaku è sbarrata perché, visto il grande consenso che è riuscito a raccogliere, ora Biba rappresenta una minaccia per lo Shogunato. Biba chiede udienza al Signore della Stazione di Iwato e, una volta ottenuto l'incontro, lo uccide. Biba e i suoi Cacciatori iniziano una lotta per rovesciare lo Shogunato.

  • Anteprima L'attacco dei deboli
    S01 E10 L'attacco dei deboli 17 giu 2016

    Il Kotetsujyo era stato agganciato al Kokujyo. Takumi e gli altri sono soggiogati dai Cacciatori, che li costringono a procurare loro il sangue. La gente è disperata, ma non tutti hanno perso le speranze: Ikoma ha in mente una controffensiva. Dovrà riconquistare la libertà, l'onore e Mumei.

  • Anteprima Vita ardente
    S01 E11 Vita ardente 24 giu 2016

    Biba ritrova suo padre, lo Shogun Koukyo, dopo 10 anni. Dietro le quinte, la Nue di Mumei è pronta all'azione. Nel frattempo Ikoma ha perso tutta la baldanza e la forza di volontà di un tempo e sembra solo l'ombra di se stesso. Ikoma può solo darsela a gambe alla vista dei Kabane, eppure...

  • Anteprima Kotetsujyo
    S01 E12 Kotetsujyo 1 lug 2016

    Il piano di Biba, la trasformazione della Nue di Mumei e l'arrivo dei Kabane hanno messo a dura prova Kongokaku. È a questo punto che arriva Ikoma: dopo aver modificato il proprio corpo ancora una volta, Ikoma entra a Kongokaku per portare in salvo Mumei, sfidando ogni pericolo.

Cerca