100
Poster La fuggitiva

La fuggitiva

2021
Vota!
Rai Play

In streaming su

Sinossi

La vita di Arianna viene sconvolta quando suo marito Fabrizio, assessore di un piccolo comune del torinese, viene ucciso. Una serie di prove schiaccianti, e il sospetto che si tratti di un delitto di gelosia, portano tutti i sospetti a concentrarsi su di lei. Ma, prima dell'arresto, Arianna scappa, facendo perdere le sue tracce: com'è possibile che una madre di famiglia che tutti riconoscono irreprensibile scompaia nel nulla? E cosa nasconde?

Stagione Corrente

Season 1

Season 1

05 aprile 2021
  • Anteprima Episodio 1
    S01 E01 Episode 1 5 apr 2021

    Arianna è in apparenza una donna come tante: madre di Simone e moglie di Fabrizio, assessore regionale all'urbanistica. Una sera, dopo aver presentato l'inaugurazione di un importante polo residenziale, Fabrizio viene ucciso in casa e Arianna accusata. La donna riesce a fuggire, portando con sé Simone. Sulle sue tracce, il commissario Berti e l'agente Michela Caprioli, decisi a catturarla. I due scoprono che la sospettata è la bambina scomparsa più di trent'anni prima da una villa dopo una tragica rapina e misteriosamente ricomparsa dopo un periodo vissuto in Bosnia.

  • Anteprima Episodio 2
    S01 E02 Episode 2 5 apr 2021

    Arianna, in fuga con Simone, si rifugia nella comunità educativa in cui è stata ospite da ragazza, dopo il ritorno da Sarajevo. Scoperta da Michela, è costretta a fuggire e a lasciare il bambino, che torna dai nonni. Rimasta sola, dopo aver letto gli articoli di Marcello, decide di raggiungerlo per chiedere il suo aiuto. Insieme si mettono sulle tracce di Bonzani, un uomo che ha deciso di contattare il giornalista perché in possesso di informazioni sull'omicidio Comani.

  • Anteprima Episodio 3
    S01 E03 Episode 3 12 apr 2021

    Grazie a Marcello, Arianna comincia a capire che, attorno a Fabrizio, c'erano persone che potrebbero nascondere qualcosa. Parlando con la sorella del defunto Bonzani, scoprono che quest'ultimo era in collera con il suo ex datore di lavoro, Fusco, un costruttore molto noto nella zona, presente anche all'inaugurazione del polo residenziale a cui aveva preso parte Fabrizio.

  • Anteprima Episodio 4
    S01 E04 Episode 4 12 apr 2021

    Michela, sempre più decisa a catturare Arianna, comincia a sospettare che dietro il suicidio di Bonzani ci sia qualcosa di poco chiaro, nonostante Berti la spinga a concentrarsi sulla fuggitiva. Seguendo quella che pensano possa essere una pista, Arianna e Marcello penetrano di notte nell'azienda di Fusco.

  • Anteprima Episodio 5
    S01 E05 Episode 5 19 apr 2021

    Arianna e Marcello arrivano in Svizzera e raggiungono Franz, un consulente finanziario di successo, vecchio collega universitario di Marcello. È lui a guidarli nel complicato mondo dell'alta finanza, indirizzandoli su Louise Bruno, un'importante faccendiera. Grazie a un astuto piano, i due riescono a sequestrarla e farla parlare: dietro Litium, una società che nasconde il riciclaggio di denaro sporco, c'è il boss della 'ndrangheta Giuseppe Mannara.

  • Anteprima Episodio 6
    S01 E06 Episode 6 19 apr 2021

    Michela intanto, memore delle parole di Arianna, indaga su Berti e scopre nel suo ufficio il preventivo per una cura oncologica in America. La moglie è malata di cancro, perché Berti non le ha detto nulla?

  • Anteprima Episodio 7
    S01 E07 Episode 7 26 apr 2021

    Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto. Si danno appuntamento. Prima di uscire di casa Feola è stato tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone. Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato.

  • Anteprima Episodio 8
    S01 E08 Episode 8 26 apr 2021

    Bondi ha la meglio su Arianna e sta per freddarla, prima di venire ucciso da Michela che, grazie a un'intercettazione realizzata con l'aiuto del collega Marchi, è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna e scoprono dai media che Simone è stato rapito.

Cast

Pina Turco

Pina Turco

Michela Caprioli
Sergio Romano

Sergio Romano

commissario Berti
Giovannino Esposito

Giovannino Esposito

Simone Comani
Daniela Morozzi

Daniela Morozzi

suor Donata
Cerca