Poster Le regole del delitto perfetto

Le regole del delitto perfetto

2014
  • Genere: Crime, Drammatica, Mistero
  • Stagioni: 6
  • Episodi: 90
  • Durata: 43 min
  • Creatori: Peter Nowalk
  • Produttori esecutivi: Stephen Cragg, Betsy Beers, Peter Nowalk

In streaming su

Sinossi

Le Regole del Delitto Perfetto è un thriller giudiziario trasmesso dal 2014 dalla rete americana ABC, che nasce dal genio e dalla penna di Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey's Anatomy e Scandal

Il cast della serie vede la presenza della grandissima Viola Davis, protagonista dello show, affiancata da Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Katie Findlay.

La serie ha permesso a Viola Davis di diventare la prima donna di colore a vincere un Emmy come Miglior Attrice Protagonista in una Drama-Series grazie alla sua interpretazione del personaggio di Annalise Keating.

La storia segue i casi giudiziari seguiti da Annalise Keating, avvocato penalista e docente universitaria che ogni anno sceglie un gruppo di studenti per il praticantato presso il suo studio.

Ma il nuovo gruppo si trova coinvolto nell'omicidio del marito di Annalise, ucciso durante una notte misteriosa.

Chi è il colpevole della sua morte? Perché è stato ucciso? E quali segreti nascondono Annalise, i suoi assistenti Bonnie e Frank e i ragazzi del corso di Annalise?

La risposta costerà cara ad alcuni di loro, che dovranno imparare a convivere con un terribile segreto.

Nel corso delle varie stagioni, nuovi misteri e nuovi omicidi legano a doppio filo i protagonisti.

Nel terzo ciclo di episodi, Annalise finisce in prigione, con l'accusa di omicidio. Cosa succederà nella quarta, sconvolgente stagione, in prima visione assoluta su FOX?

Ora che conosciamo l'identità della vittima di questa stagione, restiamo in attesa di scoprire cosa succederà a Laurel, Asher, Michaela, Oliver e tutti gli altri protagonisti.

La quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto andrà in onda dal 8 aprile 2019 su FOX, sempre in prima visione assoluta. In questa stagione nel cast anche il Premio Oscar Timothy Hutton.

Nella sesta e ultima stagione de Le regole del delitto perfetto, in onda in prima assoluta su FOX dal 27 novembre 2019, Annalise - che ora lavora per Tegan Price - dovrà fare i conti con il proprio passato. Insieme a Michaela, Asher, Connor, Oliver, Frank e Bonnie, dovrà cercare di scoprire cos'è successo a Laurel e affrontare la presenza di Gabriel Maddox, che la metterà in difficoltà.

Ora che è arrivato il momento della resa dei conti finale, riusciranno Annalise, i suoi amici e i suoi studenti a farla franca ancora una volta?

Stagione Corrente

Stagione 6

Stagione 6

26 settembre 2019
  • Anteprima Dite addio
    S06 E01 Dite addio 26 set 2019

    Annalise lotta contro una ricaduta personale causata dalla scomparsa di Laurel e Christopher, che ha sconvolto tutti. Nel frattempo, i restanti Keating 4, Frank e Bonnie non sono d’accordo sulle possibili ragioni alla base della scomparsa di Laurel.

  • Anteprima Vivian è qui
    S06 E02 Vivian è qui 3 ott 2019

    Mentre si preparano ad affrontare il loro ultimo semestre, Michaela, Asher e Connor si occupano anche del grave caso di un immigrato clandestino che chiede asilo.

  • Anteprima Credi che io sia un uomo cattivo?
    S06 E03 Credi che io sia un uomo cattivo? 10 ott 2019

    Quando si rende conto che la strategia usata da Michaela in tribunale non sta dando buoni frutti, Annalise interviene per rimetterla sulla buona strada.

  • Anteprima Odio il mondo
    S06 E04 Odio il mondo 17 ott 2019

    Tegan e Annalise uniscono le forze per affrontare un caso che rappresenta perfettamente l’epoca moderna. Intanto Michaela parte per un viaggio con Gabriel.

  • Anteprima Moriremo tutti
    S06 E05 Moriremo tutti 24 ott 2019

    Aggredito brutalmente, ora Frank è in ospedale e nessuno sa se potrà sopravvivere. Intanto, vediamo come una giovane Annalise affrontò una dura verità.

  • Anteprima La famiglia fa schifo
    S06 E06 La famiglia fa schifo 31 ott 2019

    Annalise interviene nella relazione tra Michaela e suo padre, e in cambio chiede l’aiuto di quest’ultimo. Intanto Asher ha una spiacevole conversazione con sua madre.

  • Anteprima Sono io l'assassino
    S06 E07 Sono io l'assassino 7 nov 2019

    Gabriel si occupa della difesa di un insegnante coinvolto in una sparatoria scolastica: il caso tocca fin troppo da vicino sia Gabriel che Annalise.

  • Anteprima Voglio essere libera
    S06 E08 Voglio essere libera 14 nov 2019

    Dopo che ha testimoniato nel processo di Nate senior, Bonnie ha un incidente che rivoluziona il suo mondo. Intanto i ragazzi competono per il bonus dell’esame finale.

  • Anteprima Sei tu la talpa?
    S06 E09 Sei tu la talpa? 21 nov 2019

    Alla vigilia della laurea, Oliver regala a Connor, Michaela e Asher qualcosa di inaspettato. Al cocktail party del Decano, Annalise apprende notizie inquietanti. Michaela riceve una telefonata a sorpresa. L'informatore dell'FBI viene finalmente rivelato.

  • Anteprima Non la passeremo liscia
    S06 E10 Non la passeremo liscia 2 apr 2020

    Connor e Michaela vengono trasferiti alla centrale di polizia e interrogati separatamente dai federali, mentre Gabriel viene inizialmente considerato come un potenziale sospettato per la morte di Asher.

  • Anteprima La resa dei conti
    S06 E11 La resa dei conti 9 apr 2020

    Annalise, riportata a Filadelfia, affronta l'udienza preliminare al termine della quale è costretta ad indossare una cavigliera elettronica per evitare che possa tentare di nuovo la fuga e parallelamente la madre Ophelia giunge in città.

  • Anteprima Facciamogli del male
    S06 E12 Facciamogli del male 16 apr 2020

    In seguito alle rivelazioni di Gabriel, Michaela consulta il proprio avvocato prima e Solomon poi e successivamente concorda con Connor nel dover mettere al corrente Annalise, motivo per cui i tre hanno un nuovo confronto nel quale i ragazzi finalmente ammettono di essere gli informatori e di aver firmato l'accordo di immunità perché minacciati dai federali.

  • Anteprima E se Sam non fosse mai stato quello cattivo?
    S06 E13 E se Sam non fosse mai stato quello cattivo? 30 apr 2020

    Pur rimanendo il testimone chiave nel processo contro Annalise, Nate, una volta concordato con Frank che non si sarebbero sbarazzati del corpo di Xavier, convince per conto proprio l'agente Lanford a indagare sull'agente speciale Pollock, consegnandogli le prove in grado di dimostrare che la donna lavora per i Castillo e il governatore Birkhead.

  • Anteprima Annalise Keating è morta
    S06 E14 Annalise Keating è morta 7 mag 2020

    Annalise decide di sfruttare la storia dell'incesto a proprio favore per costringere Hannah a testimoniare dalla sua parte; a tal proposito, incarica Bonnie di mediare con l'avvocato dell'ex cognata.

  • Anteprima Resta
    S06 E15 Resta 14 mag 2020

    Frank, dopo l'apparente suicidio della madre Hannah, minaccia di morte il suo avvocato, ottenendo da quest'ultimo una chiavetta USB contenente la registrazione di una chiamata tra Hannah e Xavier Castillo che dimostra la complicità del governatore Birkhead nell'omicidio di Nate Lahey Sr.; Frank la consegna ad Annalise al fine di utilizzarla come prova per il processo per screditare la testimonianza della Birkhead.

Cast

Viola Davis

Viola Davis

Annalise Keating
Billy Brown

Billy Brown

Nate Lahey
Jack Falahee

Jack Falahee

Connor Walsh
Rome Flynn

Rome Flynn

Gabriel Maddox
Aja Naomi King

Aja Naomi King

Michaela Pratt
Cerca