100
Poster Made in Italy

Made in Italy

2019
Vota!
  • Genere: Commedia
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 8
  • Durata: 50 min
  • Creatori: Camilla Nesbitt
Prime Video

In streaming su

Sinossi

La nascita della grande moda italiana nella Milano degli anni Settanta, raccontata attraverso la storia di Irene, una giovane giornalista che arriverà lontano.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

04 settembre 2019

La nascita della grande moda italiana nella Milano degli anni Settanta, raccontata attraverso la storia di Irene, una giovane giornalista che arriverà lontano.

  • Anteprima Episodio 1
    S01 E01 Episode 1 4 set 2019

    Milano, 1974. Irene Mastrangelo studentessa figlia di immigrati dal Sud, per non gravare sulla famiglia, trova lavoro ad Appeal, rivista di moda. Ad apprezzare le sue qualità è la severa caporedattrice Rita Pasini, che la porta al cospetto dello stilista Albini. Una sera Luigi, il suo fidanzato la sorprende all'uscita della redazione con il bel fotografo John Sassi e le fa una scenata.

  • Anteprima Episodio 2
    S01 E02 Episode 2 4 set 2019

    Una serata in discoteca finisce con un rientro a casa all'alba di Irene, che, dopo un litigio col padre, decide di trasferirsi a casa di Monica. La Milano della moda si prepara intanto al grande evento: Krizia sfilerà in Triennale, ma Rita, invitata per Appeal, non si presenta. Irene allora decide di sostituirla e con uno stratagemma riesce ad entrare e a ottenere un'intervista dalla stilista.

  • Anteprima Episodio 3
    S01 E03 Episode 3 4 set 2019

    Mentre Monica riesce con un'idea creativa a realizzare un servizio di moda per bambini, Irene deve andare dai Missoni a Sumirago per prendere dei vestiti per un servizio. Una volta arrivata capisce che può ottenere un'intervista esclusiva, iniziativa per nulla apprezzata dal vicedirettore Nava. Ma la giornata non è finita: la cena con i genitori di Luigi finisce in un modo inaspettato.

  • Anteprima Episodio 4
    S01 E04 Episode 4 4 set 2019

    Irene torna single e le viene affidato un servizio fotografico per Lella Curiel da realizzare in Marocco. La modella è Helana, che una volta arrivati in Marocco esagera con l'alcol e non può posare. Irene per non rinunciare al servizio convince il fotografo John, con il quale finisce a letto, a sostituire Helena con una cameriera di colore. Ma l'idea di Irene non avrà il successo sperato ad Appeal.

  • Anteprima Episodio 5
    S01 E05 Episode 5 5 set 2019

    Rita chiede ad Irene, che ha appena superato l'esame da giornalista, di accompagnarla da Giorgio Armani che sta preparando la sua prima collezione a suo nome: Irene riesce a conquistarne la fiducia e a covincerlo a posare per una copertina. Durante una serata con gli amici della redazione conosce l'affascinante Davide Frangi che la aiuterà a risolvere una situazione molto difficile.

  • Anteprima Episodio 6
    S01 E06 Episode 6 20 set 2019

    Per realizzare un'intervista a Valentino a Roma, viene incaricata Rita, che però deve restare a Milano per incontrare il figlio Simone che si è messo nei guai con la polizia e chiede ad Irene e Monica di sostituirla. La spedizione romana non è fortunata perchè lo stilista non vuole incontrare le due giovani. Come se non bastasse al ritorno le due ragazze restano fuori casa perchè sfrattate.

  • Anteprima Episodio 7
    S01 E07 Episode 7 20 set 2019

    Beppe Modenese, imprenditore della moda, organizza Idea Como, un'innovativa occasione di incontro tra stilisti e tessutai. Irene e Rita sono invitate e in quest'occasione Irene rivede il bel Davide Frangi che la invita a cena. La serata finisce in un hotel di Bellagio, mentre Monica cha ha trovato un appartamento in affitto, inizia a frequenatre Diego, il figlio della propietaria di casa.

  • Anteprima Episodio 8
    S01 E08 Episode 8 20 set 2019

    Nava e Ludovica hanno abbandonato Appeal per fondare Fascino, una rivista concorrente che sta rubando i migliori fotografi sulla piazza. Mentre il direttore di Appeal Frattini rivela a Rita di essere molto malato, l'entusiasmo di Irene riesce a motivare tutta la redazione: per far ripartire Appeal andrà a New York all'inauguarzione del nuovo negozio di Fiorucci e a trovare nuovi fotografi.

Cast

Greta Ferro

Greta Ferro

Irene Mastrangelo
Fiammetta Cicogna

Fiammetta Cicogna

Monica Massimello
Maurizio Lastrico

Maurizio Lastrico

Filippo Cerasi
Cerca