Tutte le stagioni di Marvel's Daredevil

Stagione 1

Stagione 1

10 aprile 2015

Matt Murdock è un avvocato non vedente che ha appena aperto uno studio insieme al collega e amico Foggy Nelson e insieme alla loro segretaria tuttofare Karen Paige - la loro prima cliente - cercano di trovare le prove per incastrare l'uomo che sta tramando nell'ombra per ottenere il controllo di Hell's Kitchen, il pericoloso e misterioso Wilson Fisk. Quello che Karen e Foggy non sanno, è che Matt, nonostante non abbia più la vista da quando è rimasto coinvolto in un incidente a nove anni, ha sviluppato gli altri 4 sensi in maniera abnorme, ed è l'alter ego dell'uomo mascherato che di notte si aggira per i vicoli di Hell's Kitchen, combattendo la mafia russa, la triade cinese, la yakuza giapponese... tutti componenti della rete ordita da Fisk per mettere a punto il suo piano di distruzione e "rinascita" della città.

  • Anteprima Sul ring
    S01 E01 Sul ring 10 apr 2015

    Hell's Kitchen, New York. Matt Murdock, un bambino di nove anni, nel tentativo di impedire a un anziano di venire travolto da un camion carico di sostanze chimiche, finisce investito al suo posto e perde la vista. Tempo dopo, ormai adulto, apre uno studio legale assieme al suo migliore amico Foggy Nelson, affittando dei locali rimasti compromessi durante l'invasione aliena di qualche anno prima. Contemporaneamente, grazie ai sensi ipersviluppati ottenuti dopo l'incidente, intraprende in segreto l'attività di vigilante sfoggiando un costume nero artigianale.

  • Anteprima Un improbabile alleato
    S01 E02 Un improbabile alleato 10 apr 2015

    Sulle tracce di un bambino rapito dagli stessi trafficanti di esseri umani russi cui ha precedentemente rovinato gli affari, Matt cade in una trappola e, scampatovi per un pelo, viene rinvenuto privo di sensi in un vicolo da un ragazzino e portato da Claire Temple, una infermiera con le competenze di un medico che lo cura all'interno del suo appartamento poiché, lavorando al Metro General Hospital, è a conoscenza che dei criminali sono Stati ricoverati dopo aver affrontato il "vigilante mascherato" e comprende che questi stia facendo del bene a Hell's Kitchen.

  • Anteprima Un coniglio in una tempesta di neve
    S01 E03 Un coniglio in una tempesta di neve 10 apr 2015

    Il sicario professionista John Healy uccide a mani nude un uomo su una pista da bowling e si fa in seguito arrestare chiedendo un avvocato. Il caso viene affidato allo studio legale Nelson & Murdock da James Wesley: pur sospettando che l'uomo nasconda qualcosa di losco, Matt convince Foggy ad accettare l'incarico scoprendo, poco dopo, che Wesley ha comprato la giuria. Nel frattempo Karen viene contattata dai legali dell'ormai disciolta Union Allied Construction, che le offrono una forte somma di denaro affinché firmi un contratto che la vincolerebbe a non parlar più pubblicamente dello scandalo della società; disgustata, Karen si rivolge al reporter del New York Bulletin Ben Urich, noto per l'impeccabile etica professionaleprofessionale, mantenuta nonostante le ritorsioni subite da lui e dai suoi cari nel corso degli anni.

  • Anteprima Nel sangue
    S01 E04 Nel sangue 10 apr 2015

    Dopo la morte dell'uomo ucciso al bowling, Fisk assegna ai fratelli moscoviti Anatoly e Vladimir Ranskahov la sua clientela per il traffico di droga, cui fa capo la sua associata Madame Gao. Wesley, tuttavia, redarguisce i due per aver riportato troppe sconfitte contro il "vigilante mascherato", offrendo loro di occuparsene. L'orgoglioso Vladimir decide quindi di dimostrare che può gestire la questione da solo, motivo per il quale rintraccia l'infermiera notturna Claire Temple e la fa rapire dai suoi uomini al fine di farle rivelare l'identità del vigilante; venuto a sapere della cosa, Matt rintraccia i criminali e li sconfigge uno a uno, liberando la ragazza. Dato tale avvenimento, Anatoly decide di andare da Fisk per accettare la sua offerta ma, nel farlo, interrompe una cena tra questi e Vanessa, verso cui il criminale prova un forte sentimento.

  • Anteprima Un mondo in fiamme
    S01 E05 Un mondo in fiamme 10 apr 2015

    Claire si trasferisce nell'appartamento di Matt per sfuggire ai criminali russi che le danno la caccia; nel frattempo Fisk fa credere a Vladimir che suo fratello sia stato ucciso dal "vigilante mascherato" portandolo a mobilitare ogni suo uomo affinché gli dia una caccia spietata per tutta Hell's Kitchen. La Nelson & Murdock viene intanto ingaggiata da una donna guatemalteca che, come tutti i suoi coinquilini, sta per essere sfrattata indebitamente dal proprietario dello stabile, desideroso di servirsi dei locali occupati per fini commerciali; a peggiorare le cose è il fatto che i loro avversari nel processo siano lo studio presso cui i due erano stati tirocinanti rifiutando poi l'assunzione: la Landman & Zack, rappresentato nella persona di Marci Stahl, ex-ragazza di Foggy. Turk rivela intanto a Vladimir di aver saputo da fonte certa che il vero assassino di Anatoly sia Fisk.

  • Anteprima Condannati
    S01 E06 Condannati 10 apr 2015

    Sfuggito all'accerchiamento dei poliziotti, Matt si barrica in un edificio abbandonato assieme a Vladimir, rendendosi conto che la maggioranza degli agenti che operano a Hell's Kitchen è corrotta da Fisk. Tramite consigli telefonici da parte di Claire, intanto attiva come infermiera al Metro General per soccorrere i feriti provocati dalla crisi in corso, Matt riesce a stabilizzare le condizioni di Vladimir, che si rifiuta comunque di rivelare al "vigilante" le informazioni da lui desiderate su Fisk, arrivando anche a cercare in più occasioni di aggredirlo; nel frattempo, Karen e Foggy si recano a loro volta al Metro General per far curare i feriti causati dal crollo dello stabile, tra cui Foggy stesso, copiosamente sanguinante dal fianco sinistro.

  • Anteprima Stick
    S01 E07 Stick 10 apr 2015

    Matt si mette sulle tracce di Leland Owlsley ma, nel corso dell'azione, viene avvicinato da Stick, burbero e misterioso esperto di arti marziali non vedente dalla nascita che, vent'anni prima, gli ha fatto da mentore per poi andarsene dopo aver capito che il bambino vedeva in lui una sorta di nuova figura paterna. Nonostante i rapporti tra mentore e discepolo siano tesi e piuttosto discordi, Matt accetta di aiutare Stick ad ostacolare i piani di uno dei collaboratori di Fisk: Nobu, un losco uomo d'affari giapponese che, quella stessa notte, si appresta a ricevere la consegna di un'arma chiamata "Black Sky". Contemporaneamente Karen rende partecipe Foggy delle indagini sulla Union Allied che sta portando avanti da qualche tempo insieme a Ben Urich.

  • Anteprima Nell'ombra
    S01 E08 Nell'ombra 10 apr 2015

    Wilson Fisk rievoca alla memoria alcuni frammenti della sua infanzia di bambino obeso e disagiato segnato da un lato dalla dolcezza della madre comprensiva e paziente, e dall'altra dalla figura autoritaria, crudele ed abusiva del padre fallito che sfogava le sue frustrazioni su moglie e figlio. Nel presente i soci in affari di Fisk, il misterioso ninja Nobu, la signora della droga Madame Gao e il contabile Leland Owlsley, iniziano a lamentarsi tutti di lui accusandolo di inefficienza per le costanti intromissioni nelle loro operazioni. Furioso e spaventato all'idea di perdere tutto ciò che ha tanto faticosamente costruito, Fisk si confida con Vanessa svelandole che, da bambino, ha assassinato a sangue freddo suo padre per poi smembrarlo e gettarlo nella baia insieme alla madre conservando per sé i gemelli dell'uomo in modo da potersi sempre ricordare di non essere "un mostro" che fa del male per puro piacere come era suo padre.

  • Anteprima Parli del diavolo
    S01 E09 Parli del diavolo 10 apr 2015

    Dopo essersi esposto all'opinione pubblica con la sua attività filantropica Wilson Fisk viene visto dall'opinione pubblica di Hell's Kitchen come una sorta di "messia" vanificando completamente il lavoro d'indagine compiuto da Ben, Karen e Foggy in quanto ora non risulterebbe più credibile associare la figura dell'uomo a quella di un criminale. Contemporaneamente Fisk fa un'offerta al rialzo anche alla donna guatemalteca a rischio sfratto, cliente della Nelson & Murdock e ai suoi condomini, che, tuttavia, rifiuta di troncare gli accordi precedenti e viene assassinata apparentemente in seguito ad un tentativo di scippo.

  • Anteprima Nelson contro Murdock
    S01 E10 Nelson contro Murdock 10 apr 2015

    Non appena Matt si risveglia, Foggy lo inizia ad interrogare duramente sulle sue attività di vigilante, sull'origine dei suoi poteri e sul suo addestramento nelle arti marziali, accusandolo di avergli sempre mentito. Durante l'acceso dialogo, i due rivivono, tramite flashback, i momenti decisivi della loro amicizia: dal primo incontro come compagni di stanza alla Columbia University fino al diploma summa cum laude, dall'apprendistato alla Landman & Zack fino alle dimissioni e alla conseguente decisione di aprire un loro studio legale. Intanto, dopo averla rintracciata tramite lunghe ricerche, Karen porta Ben in una casa di riposo di lusso ai confini dello Stato per incontrare personalmente Marlene, la madre di Fisk, riuscendo a farle ammettere il delitto compiuto decenni addietro assieme al figlio che, nel frattempo, sta presenziando a un gala di beneficenza al termine del quale diversi presenti, tra cui Vanessa, cadono a terra vittima di champagne avvelenato.

  • Anteprima Il sentiero dei giusti
    S01 E11 Il sentiero dei giusti 10 apr 2015

    Contrariamente a quanto voluto da Owlsley, Fisk decide di rimanere al capezzale di Vanessa fino a che questa non si sarà completamente ripresa e disponendo tutti i suoi uomini sul luogo. Contemporaneamente Foggy si allontana da tutti e riaggancia una relazione puramente fisica con la superficiale Marci Stahl, mentre Ben inizia ad indagare approfonditamente sulle vere origini di Fisk e Matt, dopo aver cercato conforto nella fede, viene ispirato a diventare un simbolo dalle parole del suo confessore, padre Lantom; motivo per il quale rintraccia Melvin Potter, un idiot savant costretto da Fisk a costruirgli armature in una speciale lega sottilissima sotto minaccia di ritorsione verso i suoi cari. All'uomo, Matt promette che lo libererà dal suo oppressore se realizzerà per lui una delle sue speciali fabbricazioni.

  • Anteprima Quelli che ci lasciamo alle spalle
    S01 E12 Quelli che ci lasciamo alle spalle 10 apr 2015

    Karen inizia a bere per convivere con il dolore di aver assassinato Wesley, sebbene ciò inizi comunque a provocarle tremendi incubi. Foggy, ancora amareggiato nei confronti di Matt, decide tuttavia di tornare a dedicarsi allo smascheramento di Fisk, motivo per cui convince Marci a fornirgli informazioni confidenziali sulle attività dell'uomo rubandole allo studio per cui lavora, proposta che lei accetta dimostrando di non aver completamente svenduto la sua coscienza. Nei panni del "Diavolo di Hell's Kitchen", Matt rintraccia ed assale la sede del traffico di droga di Madame Gao, che tuttavia riesce a scappare e decide dunque di fare ritorno in Cina lasciando nel panico Owlsley, che aveva cospirato al suo fianco per avvelenare Vanessa con lo champagne e ora teme di essere scoperto.

  • Anteprima Daredevil
    S01 E13 Daredevil 10 apr 2015

    Dopo il funerale di Ben Urich, Matt e Foggy si riappacificano e tornano a lavorare assieme a Karen per riuscire a incriminare Fisk che, nel frattempo, scopre della cospirazione di Owlsley contro Vanessa e lo uccide brutalmente, nonostante questi tenti di minacciarlo rivelando di aver nascosto il detective Hoffman, che è disposto a testimoniare contro di lui. Dai documenti della Landman & Zack sottratti da Marci, la Nelson & Murdock scopre a sua volta del detective e inizia dunque una corsa contro il tempo per trovarlo prima degli uomini di Fisk, che sotto suo ordine stanno passando a setaccio Hell's Kitchen.

Stagione 2

Stagione 2

18 marzo 2016

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

  • Anteprima Bang!
    S02 E01 Bang! 18 mar 2016

    Daredevil è riuscito a ridurre notevolmente il tasso di criminalità e a rendere più sicura Hell's Kitchen, tuttavia la Nelson & Murdock è prossima al tracollo finanziario per via dei troppi casi pro bono; l'atmosfera di relativa tranquillità cambia completamente nel momento in cui qualcuno uccide con tecniche ed attrezzature militari quindici membri della mafia irlandese all'interno del loro stesso clan. L'unico superstite, Grotto, contatta Matt, Foggy e Karen per rappresentarlo legalmente e fargli avere la protezione dalla procuratrice distrettuale.

  • Anteprima Cani a una sparatoria
    S02 E02 Cani a una sparatoria 18 mar 2016

    Sopraggiunto sul luogo dello scontro, Foggy riesce a soccorrere Matt riportandolo al suo appartamento e convincendolo a prendersi un po' di riposo. Nel frattempo la procuratrice distrettuale Samantha Reyes e il suo vice Blake Tower, offrono a Grotto di entrare nel programma protezione testimoni a patto che si faccia mettere un microfono addosso per incriminare un potente trafficante di droga con cui ha collaborato in passato. Durante l'operazione tuttavia Foggy e Karen capiscono che il vero piano della Reyes è usare il criminale per attirare allo scoperto il vigilante che lo sta braccando, soprannominato "Punisher".

  • Anteprima Il meglio di New York
    S02 E03 Il meglio di New York 18 mar 2016

    Punisher incatena Daredevil al comignolo di un tetto ed ha con lui un serrato confronto verbale sul credo morale da applicare all'attività di vigilante. Mentre il primo ritiene che lasciar vivere i criminali equivalga a non finire il lavoro, il secondo è convinto che non spetti a loro decidere chi ha diritto di vivere. Intanto Foggy, sperando che Matt sia fuggito dopo lo scontro, si reca al Metro-General Hospital aiutando l'infermiera notturna Claire a sedare una rissa scoprendo però che Matt non si trova nell'ospedale. Karen contatta invece il viceprocuratore Blake Tower offrendogli dei documenti compromettenti con cui far radiare l'infida Reyes in cambio del dossier su Punisher in possesso del suo ufficio.

  • Anteprima Penny e decino
    S02 E04 Penny e decino 18 mar 2016

    Il violento e instabile gangster Finn Cooley giunge a Hell's Kitchen per vendicare il figlio, ucciso e derubato da Punisher, iniziando una serrata caccia all'uomo per tutta la città. Intanto Karen, dopo aver trovato nei dossier su Punisher la radiografia del cranio di un uomo che ha subito un colpo di pistola alla testa rimanendo in vita, intuisce che non si tratta di una vittima del vigilante ma di lui stesso. Pertanto indaga fino a scoprire la sua vera identità: Frank Castle, ex-Marine sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia.

  • Anteprima Kinbaku
    S02 E05 Kinbaku 18 mar 2016

    Dieci anni prima degli eventi narrati, il giovane Matt Murdock conosce l'affascinante e ribelle ereditiera greca Elektra Natchios con cui inizia una relazione sentimentale tanto profonda da confidarle il suo passato, i suoi poteri e le circostanze della morte di suo padre; un giorno, per fargli una sorpresa, la ragazza rintraccia il responsabile del delitto, Roscoe Sweeney, affinché possa ucciderlo e vendicarsi ma Matt si limita a picchiarlo e a consegnarlo alla polizia, segnando la fine del suo rapporto con la ragazza. Nel presente Elektra si ripresenta a casa di Matt chiedendogli di aiutarla a troncare una serie di cattivi investimenti fatti dal defunto padre con la Roxxon ma questi è riluttante e sospetta che la donna gli nasconda qualcosa.

  • Anteprima Solo rimpianti
    S02 E06 Solo rimpianti 18 mar 2016

    Sconfitti i sicari della yakuza, Elektra svela a Matt di aver scoperto, tentando di recuperare il denaro malamente investito nella Roxxon dal defunto genitore, i loschi legami della società con l'organizzazione criminale giapponese, rimasta nascosta a Hell's Kitchen per più di un anno; il vigilante cieco si lascia convincere controvoglia a collaborare con lei introducendosi a un gala della Roxxon per rubare i loro registri contabili, scoprendo che, oltre al traffico di droga ed esseri umani, hanno in atto una misteriosa operazione indicata solo tramite codici cifrati.

  • Anteprima Semper Fidelis
    S02 E07 Semper Fidelis 18 mar 2016

    Il processo contro Frank Castle ha inizio: mentre Foggy fatica a trovare una valida strategia di difesa assieme a Karen, Matt viene trascinato da Elektra nelle indagini notturne sul misterioso traffico della malavita giapponese, che scoprono essere in qualche modo collegato a una serie di edifici acquisiti un anno prima da Nobu e dai suoi uomini; l'assenza di Matt pesa parecchio sul processo, infatti Foggy si trova costretto a improvvisare il discorso d'inizio e vede sfumare il piano di far confessare al medico legale di avere falsificato i referti della famiglia Castle nel momento in cui questi lo rivela spontaneamente poiché minacciato, la sera prima, da una "donna col volto coperto" (Elektra).

  • Anteprima Colpevole come il peccato
    S02 E08 Colpevole come il peccato 18 mar 2016

    Aggrediti da un gruppo di ninja poco dopo essere giunti al misterioso cratere, Daredevil ed Elektra vengono tratti in salvo da Stick, il quale rivela all'ex-pupillo l'identità degli assalitori: la Mano, un'antica setta ninja capace di resuscitare i morti nemica ancestrale dell'ordine cui egli è affiliato, i Casti; il vecchio rivela inoltre che Elektra ha sempre lavorato per lui ed ha cercato di traviare Matt all'università al fine di riportarlo dalla loro causa, ella ammette però di aver rinunciato alla missione poiché innamoratasi realmente di lui. Nel frattempo Castle viene chiamato a testimoniare e, inaspettatamente, inizia ad inveire contro il sistema giudiziario dichiarandosi colpevole e per nulla pentito delle sue azioni, cosa che porta la Nelson & Murdock a perdere il caso.

  • Anteprima Sette minuti in paradiso
    S02 E09 Sette minuti in paradiso 18 mar 2016

    A Ryker's Island Fisk, intenzionato a mantenere un profilo basso puntando a una futura scarcerazione, offre a Castle l'opportunità di uccidere Dutton, il detenuto che spadroneggia sia sui carcerati che sui secondini e che, prima dell'arresto, è stato l'intermediario della compravendita di eroina tra gang rivali risultata nello scontro a fuoco in cui la famiglia di Castle è rimasta uccisa. Intanto Matt allontana nuovamente Elektra a causa della sua natura omicida e spinge Foggy a chiudere la Nelson & Murdock per proseguire la sua carriera senza di lui mentre Karen continua ad indagare sull'insabbiamento della strage dei Castle scoprendo, grazie ai suoi contatti al New York Bulletin, quello che viene contemporaneamente rivelato a Castle da Dutton: il massacro è stata la conseguenza di una retata dell'FBI finita male e volta alla cattura di un potente narcotrafficante noto come Blacksmith che, tuttavia, non si è presentato.

  • Anteprima L'uomo della cassa
    S02 E10 L'uomo della cassa 18 mar 2016

    Daredevil fa in modo che Mahoney, nel frattempo promosso detective, soccorra gli esangui prigionieri della Mano e li conduca al Metro-General Hospital affinché ricevano le cure di Claire, unica di cui si può fidare. L'evasione di Punisher viene resa pubblica e la Reyes, preoccupata per l'incolumità sua e della sua famiglia, contatta Matt, Foggy e Karen confessando di aver organizzato la retata dell'FBI a Central Park per arrestare Blacksmith senza sgombrarlo dai civili, provocando dunque lo sterminio di molti di essi, tra cui la famiglia Castle, nel momento in cui il mancato sopraggiungere del signore della droga ha spinto le gang a iniziare uno scontro a fuoco; terminata la rivelazione la procuratrice distrettuale viene freddata da un cecchino e le autorità incolpano Punisher.

  • Anteprima .380
    S02 E11 .380 18 mar 2016

    La Mano prende d'assalto il Metro-General Hospital riuscendo a ricatturare i ragazzi sottratti alla loro prigionia nonostante Daredevil tenti di fermarli. Punisher e Karen iniziano ad indagare assieme su Blacksmith, vero responsabile dell'omicidio della Reyes e di chiunque fosse a conoscenza dell'insabbiamento del massacro di Central Park, sebbene in realtà il vigilante intenda servirsi della ragazza, a sua volta bersaglio del signore della droga, per attirarne allo scoperto i sicari e estorcere loro la posizione del molo dove avverrà la consegna del suo prossimo carico di eroina; parallelamente Daredevil, grazie al viceprocuratore Tower, ottiene le medesime informazioni dal principale rivale in affari di Blacksmith: Madame Gao, rifugiatasi a Chinatown dopo i fatti dell'anno precedente.

  • Anteprima Il buio in fondo al tunnel
    S02 E12 Il buio in fondo al tunnel 18 mar 2016

    Mentre maestro e discepola si stanno affrontando i ninja della Mano sopraggiungono e rapiscono Stick; Daredevil ed Elektra si mettono dunque sulle sue tracce, uno per salvarlo e l'altra per ucciderlo. La Nelson & Murdock viene intanto chiusa definitivamente e, sebbene dopo l'esplosione al molo la polizia non rinvenga il corpo di Punisher, Karen si convince che sia morto e decide di scriverne un articolo commemorativo sul New York Bulletin recandosi, a tal proposito, dall'ex-comandante dell'uomo nei Marine, il colonnello Ray Schoonover; durante l'intervista tuttavia, la ragazza si rende conto che l'ufficiale è Blacksmith ma, prima che questi possa ucciderla, Castle sopraggiunge rivelando di essere sopravvissuto ed uccidendo l'ex-superiore.

  • Anteprima Una giornata fredda a Hell's Kitchen
    S02 E13 Una giornata fredda a Hell's Kitchen 18 mar 2016

    Daredevil ed Elektra si apprestano alla guerra contro Nobu e la Mano che, tuttavia, manda alcuni suoi adepti ad aggredire Mahoney per sottrargli i file raccolti dalla polizia sugli interventi eroici del vigilante così da catturare alcune delle persone con cui questi ha avuto più spesso a che fare, tra cui Karen e Turk, usandoli poi come esca per attirarlo in trappola in un magazzino abbandonato; nel giro di pochi minuti l'edificio diviene il teatro di una cruenta battaglia tra decine di ninja della Mano, Elektra e Daredevil che, anche grazie all'inaspettato aiuto di Punisher, riesce infine a sconfiggere Nobu (in seguito decapitato da Stick) a costo però della vita di Elektra, sacrificatasi per salvarlo nel corso della battaglia.

Stagione 3

Stagione 3

19 ottobre 2018
  • Anteprima Resurrezione
    S03 E01 Resurrezione 19 ott 2018

    Dopo essere stato gravemente ferito da un edificio crollato su di lui, Daredevil si salva grazie al sistema fognario di New York City che lo scarica su una spiaggia. Successivamente un tassista, dopo averlo trovato, lo porta da Padre Lantom che affida Matt alle cure di suor Maggie al Saint Agnes Orphanage, luogo in cui Matt è cresciuto. Mentre si riprende lentamente, Matt ha una crisi di fede per cui afferma che avrebbe preferito mettere la sua vita in pericolo e continuare a combattere come Daredevil che tornare alla sua vita civile. Nel frattempo gli amici di Matt, Karen Page e Foggy Nelson, ignari di tutto, iniziano a perdere la speranza che il loro amico possa essere ancora vivo. In prigione, il criminale Wilson Fisk decide di fare un accordo con l'FBI per proteggere il suo amore Vanessa Mariana. Il caso viene assegnato all'agente dell'FBI Ray Nadeem, il quale lotta per risolvere i propri problemi finanziari e per ricevere una promozione.

  • Anteprima Ti prego
    S03 E02 Ti prego 19 ott 2018

    Le informazioni di Fisk portano all'arresto dei leader sfuggenti del sindacato albanese e Nadeem convince i suoi superiori a lasciarlo continuare a lavorare con Fisk, nonostante i suoi problemi finanziari che potrebbero renderlo un facile bersaglio della corruzione. La notizia della collaborazione di Fisk con l'FBI si diffonde rapidamente e, per rappresaglia, viene attaccato in prigione da un altro detenuto. Nadeem accetta di spostare Fisk fuori di prigione in detenzione domiciliare, ma il loro convoglio viene attaccato dagli albanesi lungo la strada e la maggior parte degli agenti dell'FBI vengono uccisi. Fisk viene salvato dall'agente "Dex" Poindexter, che ha abilità di tiro incredibilmente accurate. Matt salva un padre e una figlia da un'aggressione; in seguito rintraccia i tentati rapitori e li picchia, facendoli arrestare. Karen è incaricata di scrivere un articolo sul tentativo di rapimento, che ha coinvolto la nota Neda Kazemi.

  • Anteprima Il castigo
    S03 E03 Il castigo 19 ott 2018

    Fisk viene condotto nella suite dell'attico di un hotel che l'FBI usa come rifugio. La notizia della sua liberazione dalla prigione diventa pubblica, suscitando proteste fuori dall'hotel e l'interesse dei giornalisti, tra cui Karen, che apprende che l'hotel era appartenuto al padre di Neda, Rostom, che lo vendette a una società rappresentata dall'avvocato di Fisk, Benjamin Donovan. Foggy si reca presso il procuratore distrettuale Blake Tower per offrire il suo aiuto nel riportare Fisk in prigione, ma Tower è riluttante ad andare contro i desideri dell'FBI, soprattutto perché è in corsa per la rielezione. Matt indaga sull'albergo e inizia ad ad avere allucinazioni di Fisk come un "diavolo sulla spalla". Matt interroga l'avvocato Donovan e viene a conoscenza dell'accordo di Fisk con l'FBI per la salvaguardia di Vanessa. Giura di fermare Fisk e riportarlo in prigione, rivelando a Foggy che è vivo ma solo per avvertire lui e Karen di stare lontano da Fisk.

  • Anteprima Sorprese
    S03 E04 Sorprese 19 ott 2018

    I superiori di Dex indagano sulla sua uccisione dei due albanesi durante l'attacco al convoglio del trasferimento di Fisk, che lui sostiene fosse per legittima difesa. Nonostante Fisk lo abbia visto ucciderli a sangue freddo, lo nasconde confermando falsamente la storia di Dex all'FBI. Foggy, insoddisfatto delle richieste di Matt, dice a Karen che Matt è vivo, ed è poi convinto dalla sua ragazza Marci Stahl a candidarsi come procuratore distrettuale contro Tower per assicurarsi che Fisk sia assicurato alla giustizia e riportato in prigione. Foggy ottiene il sostegno del NYPD, che vede Fisk come un assassino di poliziotti. Karen continua le sue indagini e scopre che un detenuto, Felix Manning, è stato coinvolto nella società che ha acquistato l'hotel in cui l'FBI ospita Fisk.

  • Anteprima La partita perfetta
    S03 E05 La partita perfetta 19 ott 2018

    Quando Fisk viene a sapere che Matt è sopravvissuto all'incidente col taxi, dice all'FBI che ha pagato una persona per riciclare denaro sporco e manipolare delle prove: un avvocato di nome Matt Murdock. Karen si confronta con l'effettivo riparatore di Fisk, Manning, ma la minaccia con la sua conoscenza della sua famiglia, compresa la morte di suo fratello. Nadeem interroga sia Karen che Foggy riguardo Matt, ed entrambi cercano di indirizzarlo verso Fisk e i suoi crimini. Karen rivela a Foggy di aver ucciso James Wesley. Fisk rivede un file di Manning su Dex e scopre che da bambino ha ucciso il suo allenatore di baseball. Attraverso la terapia gli è stato insegnato ad essere più empatico, così da nascondere le sue tendenze psicopatiche e il suo disturbo borderline della personalità. Quando lavorava per una hotline di prevenzione del suicidio, ha incoraggiato un chiamante a uccidere qualcun altro piuttosto che se stesso.

  • Anteprima Una vecchia conoscenza
    S03 E06 Una vecchia conoscenza 19 ott 2018

    Foggy assicura a Karen di essere ancora una brava persona anche dopo aver ucciso Wesley per autodifesa. Dex affronta Fisk, che conferma di esserci lui dietro l'assunzione di Julie in hotel e che aveva intenzione di dimostrare a Dex che la vita con Julie non avrebbe funzionato, dato che lei non avrebbe mai capito Dex. Fisk, tuttavia, gli dice che lui capisce Dex, alla luce dell'omicidio di suo padre da ragazzo. Matt visita Karen per chiedere il suo aiuto nella ricerca di Evans che si offre di testimoniare contro Fisk. Foggy organizza un incontro tra Nadeem e Karen al New York Bulletin, dove intervisterà Evans a proposito dei piani di Fisk. In cambio Nadeem, considerando la testimonianza di Evans, assolverà Matt da tutte le accuse.

  • Anteprima Conseguenze
    S03 E07 Conseguenze 19 ott 2018

    Daredevil è attaccato dal pubblico e dai media e Karen non è in grado di convincere Nadeem che quello non era il vero Daredevil o che c'era Fisk dietro l'attacco. Quando cerca di fare lo stesso con il suo capo, Mitchell Ellison, le ordina di rivelare chi è Daredevil o di licenziarsi. Karen in seguito chiede a suo padre se può passare un po' di tempo a casa con lui, ma lui dice che non è il momento adatto. Foggy crede di aver capito cosa sta pianificando Fisk. Matt, arrabbiato per aver messo in pericolo i suoi amici e preoccupato per l'abilità del finto Daredevil, visita Melvin Potter, l'uomo che ha creato l'abito di Daredevil. Potter conferma che Fisk lo ha costretto a creare una copia della tuta e rivela che il pretendente era un agente dell'FBI. Potter quindi cerca di incastrare Matt come il Daredevil che ha attaccato il Bullettin, ma Matt riesce a sfuggire agli agenti dell'FBI in arrivo.

  • Anteprima Sopra e sotto
    S03 E08 Sopra e sotto 19 ott 2018

    Nadeem si rende conto che Dex è l'attaccante. Dex tenta di riconciliarsi con Julie, credendo di aver bisogno di lei per sostituire la sua terapeuta, morta quando era più giovane. Con riluttanza Julie accetta di iniziare a parlare con lui, ma in seguito Fisk la uccide per scatenare la rabbia di Dex. Credendo che Julie lo abbia abbandonato, Dex continua a deteriorarsi mentalmente. Matt e Nadeem irrompono nell'appartamento di Dex, ma non riescono a trovare prove del fatto che fosse l'attaccante, solo alcune registrazioni delle sue sessioni di terapia che rivelano le sue tendenze psicopatiche. Dex arriva a casa e li cattura, ferendo Nadeem, ma i due riescono a fuggire.

  • Anteprima Rivelazioni
    S03 E09 Rivelazioni 19 ott 2018

    Lottando con il fatto che sia suor Maggie che padre Lantom gli stessero nascondendo la verità, Matt va in un club di boxe abbandonato dove suo padre era solito combattere. Manning minaccia la famiglia di Foggy, a meno che non si scusi pubblicamente per aver parlato contro Fisk al dibattito. Karen decide di fuggire da Fisk, e suor Maggie si offre di aiutarla a nascondersi. Nadeem racconta ai suoi superiori, Tammy Hattley e Winn, della cospirazione dell'FBI che coinvolge Fisk e Dex. In una serie di eventi, Hattley uccide Winn con la pistola di Nadeem, rivelando che lavora per Fisk. Quindi produce prove con le quali può incastrare Nadeem per l'omicidio di Winn, ricattandolo per lavorare per Fisk con l'aiuto di Manning.

  • Anteprima Karen
    S03 E10 Karen 19 ott 2018

    Nel flashback, una giovane Karen rimanda il college perché sa che suo padre e suo fratello Kevin non sarebbero in grado di gestire il ristorante di famiglia dopo la morte di sua madre per cancro. Si annoia della sua vita in una piccola città e inizia a usare e vendere droghe con il suo ragazzo Todd. Un giorno Kevin rivela a Karen di averla iscritta nuovamente al college, così Paxton, il padre, decide di festeggiare con una cena in famiglia, ma questo porta a una discussione e Karen scappa con Todd. Dopo essersi ubriacati e drogati insieme, tornano alla roulotte dove vive Todd per scoprire che Kevin la sta bruciando. Todd attacca Kevin e Karen ferisce Todd con la sua pistola per fermarlo. Lei e Kevin partono in macchina ma durante una discussione hanno un incidente, si schiantano e Kevin muore. Lo sceriffo locale copre il coinvolgimento di Karen, ma suo padre le chiede di andarsene.

  • Anteprima L'unione
    S03 E11 L'unione 19 ott 2018

    Dex fa assumere a Nadeem il controllo della scena del crimine alla chiesa e l'FBI cerca Matt e Karen. Grazie all'aiuto di Maggie riescono a restare nascosti. Il Dipartimento di Giustizia lascia cadere tutte le accuse contro Fisk, che annuncia la sua libertà al pubblico con un discorso che proclama Daredevil come nemico pubblico. Con Vanessa sulla via del ritorno a New York City, Fisk va a recuperare il dipinto che gli ha dato quando si sono incontrati per la prima volta: è in possesso di Esther Falb, una sopravvissuta dell'Olocausto la cui famiglia era la proprietaria originale del dipinto. Fisk decide di lasciarglielo tenere.

  • Anteprima Un ultimo tentativo
    S03 E12 Un ultimo tentativo 19 ott 2018

    Fisk si riunisce con Vanessa, che convince Fisk a lasciarla entrare nella parte criminale della sua vita. Senza chiedere a Fisk, Dex recupera il dipinto da Falb e Vanessa nota un po' del suo sangue sulla cornice. Matt accetta di portare a termine il piano di Foggy, lavorando insieme come avvocati come una volta: assumono Nadeem come cliente e si organizzano con Tower per far testimoniare Nadeem contro Fisk davanti a un grand jury. Foggy in cambio si offre di ritirarsi dalla gara per il procuratore distrettuale, inoltre mettono in salvo la famiglia di Nadeem. Nel frattempo, Karen convoca una conferenza stampa per annunciare cosa sta facendo Nadeem, in modo che il pubblico ne sia consapevole dato che la sua testimonianza sarebbe stata sigillata, e per avvertire la gente che il Daredevil in azione non è quello vero. Matt e Foggy festeggiano dopo l'udienza, Foggy suggerisce che vorrebbe continuare a lavorare con Matt in questo modo.

  • Anteprima Un pezzo di carta
    S03 E13 Un pezzo di carta 19 ott 2018

    Con il piano di Foggy sventato, Matt ritorna al suo piano originale e intende uccidere Fisk. Rapisce e interroga Manning, apprendendo che Vanessa ha ordinato la morte di Nadeem e Fisk ha ordinato quella di Julie. Matt racconta a Dex della morte di Julie, così Dex indaga e trova il suo corpo insieme ad altri corpi uccisi da Fisk. Foggy incontra Seema, la moglie di Nadeem, alla quale il marito ha lasciato un videomessaggio come dichiarazione in punto di morte, descrivendo in dettaglio tutti i crimini di Fisk. Fisk e Vanessa si sposano in hotel, ma il ricevimento viene interrotto quando Karen distribuisce il video di Nadeem sui social media, seguito dall'arrivo di Dex, che attacca Fisk e Vanessa. Matt presto si unisce alla lotta. Fisk sconfigge Dex, lasciandolo paralizzato, mentre Matt sopraffa e batte Fisk, ma sceglie di risparmiargli la vita. Fisk accetta di tornare in prigione e lasciare Karen e Foggy in pace se Matt non rivelerà il coinvolgimento di Vanessa nella morte di Nadeem.

Cerca