Tutte le stagioni di Marvel's The Punisher

Stagione 1

Stagione 1

17 novembre 2017

L'ex soldato della Marina Frank Castle cerca vendetta per la morte di sua moglie e dei suoi figli, scoprendo una cospirazione che si estende oltre la malavita di New York e fino ai militari stessi.

  • Anteprima 3:00
    S01 E01 3:00 17 nov 2017

    Ricollegandosi con il termine della seconda serie di Daredevil, Frank Castle (ormai noto come il Punitore) giustizia l'ultimo esponente del cartello messicano e l'ultimo irlandese coinvolti nella sparatoria con la polizia che causò la morte della sua famiglia. Ma questo capitolo della sua vita non lo ha abbandonato. Dopo aver inscenato la sua morte per non essere ricercato dalla polizia Frank vive con una nuova identità: ora è Pete Castiglione, un uomo logorato che vive ai margini della società tormentato dai ricordi della sua famiglia scomparsa. Scarica la sua rabbia per la perdita della sua famiglia lavorando come muratore in un cantiere di New York dove subisce soprusi schernenti dai colleghi muratori e ai quali con fatica riesce a trattenersi. Frequenta di rado un circolo di ex militari/marine veterani che cercano ribalta, tra i quali vi è anche Curtis Hoyle, un ex membro della marina che conosce la sua identità e che gli rammenta che ora ha una nuova vita e deve lasciarsi il passato alle spalle.

  • Anteprima Due morti
    S01 E02 Due morti 17 nov 2017

    Mentre si trova in un diner di Hell's Kitchen Frank viene contattato dall'uomo misterioso che si fa chiamare Micro. L'uomo sostiene di conoscere la storia di Frank, la sua vera identità e che anche lui è un "fantasma". Dopo chiede aiuto a Frank, ma lui non si fida e prova a intercettarlo: l'uomo si dimostra astuto e sfugge, facendogli però ritrovare un telefono cellulare per ricontattarlo in seguito. Frank riceve da Micro inoltre un dischetto con un filmato in cui dei soldati americani col volto coperto torturano e infine uccidono un uomo in Afghanistan: questa cosa sconvolge e preoccupa Frank che si rivolge all'amica Karen Page (che lo aveva aiutato nella sua fuga durante la faccenda con Daredevil) e alle sue abilità di giornalista del Bulletin in cerca di aiuto per tentare di scoprire chi è che lo perseguita.

  • Anteprima Kandahar
    S01 E03 Kandahar 17 nov 2017

    Frank non si fida di Micro e in via precauzionale lo lega nudo a una sedia e inizia a interrogarlo. Durante l'interrogatorio scatta periodicamente un countdown di 3 minuti che Micro deve prontamente disattivare con password e scansione oculare altrimenti, a detta sua, il rifugio esploderebbe. Dopo il secondo countdown, Frank si insospettisce di più in quanto non ha trovato alcun ordigno nel nascondiglio: Micro confessa che è vero ma poi Frank è costretto ad ascoltarlo in quanto gli rivela di averlo filmato di nascosto e se non gli consente di disattivare periodicamente i countdown, il filmato farà il giro del mondo rivelando che non solo sono ancora vivi, ma che se non si fida di lui e lo uccide peggiorerà la situazione perché andrà in mondovisione.

  • Anteprima Rifornimento
    S01 E04 Rifornimento 17 nov 2017

    Intenzionato a ottenere armi per avere speranze di poter trovare l'agente "Orange", su intercettazione di Micro, Frank cerca di dirottare un rifornimento d'armi diretto a Turk Barrett (un trafficante d'armi di poco conto di Hell's Kitchen che spesso è stato informatore sia di Daredevil che di Luke Cage) solo per scoprire dall'uomo che una gang di greci è giù riuscito ad appropriarsi del carico. Successivamente, mentre Frank cerca ancora questo carico, estende la sua relazione sempre di più con la famiglia di Micro.

  • Anteprima Gunner
    S01 E05 Gunner 17 nov 2017

    Dinah resiste agli interrogatori psicologici della Homeland Security e non rivela che Frank Castle è ancora vivo, come anche il fatto che è stato lui a sabotare la loro operazione di intercettazione di armi al molo. Rivela tutto soltanto al partner Sam Stein, al quale chiede di mantenere il segreto fin quando non scoprirà nulla di nuovo. Allo stesso tempo chiede anche di aiutarlo a rintracciare tutti gli ex commilitoni di Castle ai tempi di Kandahar, tra i quali vi è anche un certo Gunner Henderson.

  • Anteprima Il caprone
    S01 E06 Il caprone 17 nov 2017

    Micro si rivolge a Curtis Hoyle per salvare la vita a Frank, così Curtis cura la ferita di Frank, anche se poi quest'ultimo accusa Micro per quella situazione e per aver coinvolto Frank in quella brutta storia. Durante il periodo di recupero, Micro e Frank stringono la loro relazione e si fidano sempre più l'uno dell'altro, anche soprattutto grazie a quest'ultimo che visita spesso la moglie di Micro dando a quest'ultimo la possibilità di osservare la moglie con le telecamere nascoste in casa e sapere il suo stato d'animo.

  • Anteprima Reticolo di puntamento
    S01 E07 Reticolo di puntamento 17 nov 2017

    Billy fa il doppio gioco con Dinah: le dice di non avere trovato Frank e che crede sia ancora morto secondo delle sue fonti. Successivamente Dinah capisce che nel suo ufficio alla Homeland Security deve esserci una cimice nascosta, poiché Gunner Henderson era stato ucciso proprio il giorno dopo che lei e il partner Sam Stein lo avevano nominato in ufficio riguardo l'indagine.

  • Anteprima Acciaio freddo
    S01 E08 Acciaio freddo 17 nov 2017

    Billy fa visita a una donna tenuta in costante stato di paralisi farmacologica in una casa di cura: quella donna è sua madre, nessuno sa che è viva e vuole fargliela pagare per averlo abbandonato da piccolo presso una casa famiglia, dimostrando ulteriormente l'animo perverso che Billy ha.

  • Anteprima Fronte verso il nemico
    S01 E09 Fronte verso il nemico 17 nov 2017

    Dinah è in grave lutto per la perdita di Sam, ritenendosi colpevole per quanti gli è accaduto. Non vuole andare al funerale, né tornare al lavoro. Mentre Frank e Micro la osservano a distanza nella sua abitazione per scoprire il momento migliore per parlarle in privato, tre bombe esplodono a New York uccidendo 14 persone e ferendone 37.

  • Anteprima La virtù dei perversi
    S01 E10 La virtù dei perversi 17 nov 2017

    L'episodio ruota attorno agli interrogatori svolti dal detective Brett Mahoney (lo stesso detective che già aveva collaborato con Daredevil nell'indagine su The Punisher) nei confronti di Karen Page, Dinah Madani, Billy Russo e il senatore Ori per determinare la corretta sequenza degli eventi che hanno portato al tentato omicidio del senatore. Ogni interrogato racconta l'accaduto da punti di vista radicalmente differenti, cosicché tramite i flashback di ciascuno la storia viene completata e spiegata.

  • Anteprima Pericolo di contatto
    S01 E11 Pericolo di contatto 17 nov 2017

    Dinah, assieme al suo mentore della Homeland Ravi Hernandez, incontra il vice direttore della CIA Marion James (a cui fa capo Rawlins) e rivela alla donna che sanno di come Rawlins sia implicato in Kandahar e che c'entri anche con l'omicidio di Sam Stein a New York, come pure che hanno il video come prova schiacciante.

  • Anteprima Casa
    S01 E12 Casa 17 nov 2017

    Dinah registra in via ufficiale Frank e Micro mentre raccontano tutto per utilizzare le loro testimonianze contro Rawlins, progettando di darle al vice direttore della CIA Marion James. Poi, d'accordo con la Homeland Security, si recano regolarmente al punto di scambio dove trovano Sara e Zach con delle taniche di benzina legate alla schiena.

  • Anteprima Memento mori
    S01 E13 Memento mori 17 nov 2017

    Mentre la Homeland Security fallisce un tentativo di catturare Russo (che uccide tutti e fa esplodere casa sua), Dinah porta da suo padre un Frank in gravissime condizioni e lì viene curato, dopodiché lo lascia libero di andare senza arrestarlo. David (ovvero Micro) dona a Frank una cospicua somma di denaro sottratta dai conti correnti di alcuni criminali tramite hacking per ringraziarlo di tutto. Il giorno dopo Dinah presenta il video di Kandahar al vice direttore della CIA Marion James e mente dicendo che in realtà Frank è riuscito a liberarsi di lei e a fuggire.

Stagione 2

Stagione 2

18 gennaio 2019

Frank cerca di proteggere un adolescente coinvolto in un oscuro complotto mentre fa di tutto e di più pur di distruggere definitivamente Russo.

  • Anteprima Il blues della Roadhouse
    S02 E01 Il blues della Roadhouse 18 gen 2019

    Mentre attraversa il Michigan in auto, Frank si ferma a un bar per una birra. Stare lontano dai guai, però, non è mai stato il suo forte.

  • Anteprima Combatti o fuggi
    S02 E02 Combatti o fuggi 18 gen 2019

    Frank e una riluttante Rachel fuggono, inseguiti da un minaccioso avversario. Russo riceve la spiacevole visita di Madani.

  • Anteprima Agitare le acque
    S02 E03 Agitare le acque 18 gen 2019

    Mentre il passato di Pilgrim viene a galla, Frank e Rachel finiscono sotto la custodia della polizia, ma non sono per niente al sicuro.

  • Anteprima Tessuto cicatriziale
    S02 E04 Tessuto cicatriziale 18 gen 2019

    Rachel ripensa alla notte in cui tutto è cambiato e svela a Frank il suo vero nome. Russo incontra un viso noto della sua infanzia.

  • Anteprima One-eyed jack
    S02 E05 One-eyed jack 18 gen 2019

    Se sai che esiste, non è più una trappola: ecco la filosofia di Frank. Madani si confessa e Pilgrim si prepara a visitare un luogo terribile.

  • Anteprima Nakazat
    S02 E06 Nakazat 18 gen 2019

    Amy (alias Rachel) sviluppa alcune foto che indicano un complotto. Russo legge il proprio rapporto. La storia di Madani su Russo finisce sotto attacco.

  • Anteprima Una brutta giornata
    S02 E07 Una brutta giornata 18 gen 2019

    Gli sforzi di Madani per identificare Pilgrim portano a un nulla di fatto. Russo e la squadra mettono in atto il loro piano. Frank incontra una sua vecchia conoscenza.

  • Anteprima Il guardiano di mio fratello
    S02 E08 Il guardiano di mio fratello 18 gen 2019

    Russo è sconvolto da ricordi dolorosi. La frustrazione di Frank spaventa i suoi cari. Madani riceve un visitatore che le dà un avvertimento.

  • Anteprima Un bel casotto
    S02 E09 Un bel casotto 18 gen 2019

    Una grossa taglia spinge il peggio di New York alla caccia di the Punisher. Amy è inquieta e chiede aiuto a una collega truffatrice. Russo e Krista pensano al futuro.

  • Anteprima Il cuore nero degli uomini
    S02 E10 Il cuore nero degli uomini 18 gen 2019

    Madani e Krista discutono su chi salvare. Frank si prepara a entrare nel territorio di Russo e un incontro violento riporta Pilgrim alle vecchie abitudini.

  • Anteprima L'abisso
    S02 E11 L'abisso 18 gen 2019

    Amy corre a proteggere Frank che ora giace inerme in un ospedale. Pilgrim riceve notizie devastanti e Karen Page si fa restituire un favore.

  • Anteprima Rotta di collisione
    S02 E12 Rotta di collisione 18 gen 2019

    Allaccia le cinture: Mahoney e Frank partono per un incredibile inseguimento. Amy fa un'entrata a effetto, Russo passa a riscuotere e Madani chiarisce le cose con Krista.

  • Anteprima L'uragano
    S02 E13 L'uragano 18 gen 2019

    Frank, Pilgrim, Madani, Russo, Amy, Curt e la famiglia Schultz. Non si risparmiano munizioni nel finale esplosivo della seconda stagione.

Cerca