100
Poster Neverland - La vera storia di Peter Pan

Neverland - La vera storia di Peter Pan

2011
Vota!
  • Genere: Sci-Fi & Fantasy
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 2
  • Durata: 85 min
  • Musiche: Ronan Hardiman

Sinossi

Nella Londra di fine Ottocento, l'orfano Peter si guadagna da mangiare commettendo piccoli furti insieme a un gruppo di amici, coordinati dalle direttive del loro mentore e istruttore Jimmy Hook. Come ricompensa per un colpo andato a segno, Peter riceve in dono una sfera di vetro che, non appena rotta, si rivela magica e catapulta lui e Hook nel regno magico di Neverland, alla fine del diciottesimo secolo. Qui, è in corso una guerra tra i pirati, capitanati dalla temibile Elizabeth Bonny e intenzionati a prendere il dominio sulla terra, e i nativi del luogo, che seguono i consigli di Holy Man, capace di parlare con gli spiriti degli alberi. Peter e Hook porteranno il loro contributo alla salvezza di Neverland ma, schierandosi su fronti avversi, daranno il via a una lunga rivalità.

Stagione Corrente

Stagione 1

Stagione 1

03 gennaio 2013
  • Anteprima Parte 1
    S01 E01 Parte 1 4 dic 2011

    Su una nave pirata si verifica un'esplosione che fa svanire la nave, mentre la scialuppa di spagnoli sopravvissuti all'arrembaggio, ancora lì vicino, recupera una sfera, intatta. A Londra una banda di ragazzi, dediti a piccoli furti è guidata da uno di loro, chiamato Peter. Cercando di rubare un tesoro trova la sfera, la tocca e fa svanire Jimmy e tutti i suoi compagni. Si ritrovano in un mondo fatato dove i suoi amici, ad eccezione di Rosso, sono stati catturati dai pirati. Attaccati da uno sciame di piccole creature volanti, vengono salvati da una tribù di indiani e Peter fa amicizia con Aaya, la figlia del capo tribù (il cui nome significa Giglio Tigrato). Guidato da un sogno, e dalla figlia del capo indiano, Peter raggiunge una città, nascosta nel cuore dell'isola, dove dopo un aspro combattimento, viene colpito e precipita, apparentemente morto, mentre i pirati fanno prigioniera Aaya, uccidono il vecchio alchimista ed incendiano la città.

  • Anteprima Parte 2
    S01 E02 Parte 2 5 dic 2011

    Peter, salvato dagli spiriti del bosco, viene intriso di polvere di roccia, la sostanza tanto ricercata dai pirati, poiché si pensa che renda come degli dei. Così, mentre i pirati cercano di raggiungere la fonte della polvere, Peter, volando, salva la figlia del capo indiano ma resta imprigionato da uno scorpione gigante, dando ai pirati il modo di rapirlo. Peter, costretto con la forza, porta i pirati alla fonte della polvere di roccia e Bonny ci si butta dentro. Ma, non avendo un cuore puro, esplode. Nel frattempo arrivano anche gli indiani, che sia Peter che i suoi ragazzi avevano avvertito ed inizia la battaglia. Durante lo scontro finale tra Hook e Peter questi, per tentare di ucciderlo, colpisce con il pugnale il polso di Hook perdendo la mano che cade nel fiume e viene mangiata dal coccodrillo. In più, per ripicca, Hook getta anche l'orologio, anch'esso mangiato dalla bestia. Peter torna da Londra e porta ai suoi amici dei doni, i quali gli fanno notare di aver perso l'ombra.

Cerca