12 domande difficili su The Boys Episodio 5

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Se hai visto il quinto episodio di The Boys e pensi di sapere tutto sulla serie con protagonista Karl Urban, allora fai il quiz, che contiene 12 domande difficili sul quinto episodio! Il quiz potrebbe farti scoprire alcune cose di cui non ti sei accorto o alcune easter egg e curiosità che non sapevi. Quindi non attendere oltre: clicca sul link qui sotto e scopri quanto sei stato attento durante il quinto episodio di The Boys:

Fai il Quiz sull'episodio 5 di The Boys

Advertisement

L'episodio 5 della terza stagione di The Boys è andato in onda venerdì 17 giugno 2022 su Prime Video. The Boys ha infatti una programmazione settimanale e fino a poco tempo fa era una delle serie più viste di Prime Video, all'inizio di questa terza settimana di giugno, The Boys ha dovuto lasciare il trono di serie più vista di Prime Video a L'estate nei tuoi occhi.

La storia del quinto episodio della terza stagione di The Boys vede Latte Materno, Billy Butcher e Hughie alla ricerca di Sodier Boy (Soldatino), che adesso è in giro per le strade di New York CIty. Patriota invece terrorizza tutti alla Vought Tower. Insomma la tensione è alle stelle ovunque si guardi. Inoltre, Kimiko è in ospedale senza poteri!

Scopri su Prime Video: tutte le prossime uscite tra film e serie TV!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...