Aaron Paul ha chiesto al collega di Breaking Bad Bryan Cranston di fare da padrino al figlio

Autore: Elisa Giudici ,

Aaron Paul ha chiesto al collega Bryan Cranston di essere il padrino del suo secondo genito, confermando il grande rapporto di amicizia che lega i due attori protagonisti della serie Breaking Bad. Lo ha rivelato lo stesso Paul durante un'intervista al talk serale The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.

Aaron Paul è appena diventato papà per la seconda volta. La coppia formata da Aaron Paul e Lauren Parsekian ha già una bambina di nome Story Annabelle, nata quattro anni fa. Il secondogenito Rydin potrebbe avere un padrino molto speciale: il collega con cui papà è diventato amico inseparabile durante la realizzazione di una delle serie più acclamate di sempre.

Advertisement

Secondo la star di Breaking Bad, la scelta di Cranston nel ruolo di padrino del piccolo è stata naturale:

Amo quell'uomo da morire. Lui è uno dei miei migliori amici al mondo, perciò è stato automatico pensare a lui.

Aaron Paul avrebbe voluto Bryan Cranston come padrino del figlio

Paul e Cranston s'incontrano spesso, nonostante Bryan sia molto impegnato. L'ultima occasione per vedersi e chiacchierare è stato proprio il compleanno del protagonista di Breaking Bad.

In quell'occasione, Bryan gli ha presentato il suo secondo figlio e ha colto l'occasione per chiedergli di fare da padrino. Paul ha rivelato che la prima reazione divertita dell'amico è stato un secco no, ma ne è rimasto impressionato:

Advertisement

Mi ha detto no, è un uomo molto impegnato. Era molto onorato da questo proposta e molto emozionato.

Aaron Paul e l'amico Bryan Cranston si troveranno di nuovo sul set: la loro partecipazione alla sesta stagione Better Call Saul è già stata confermata. Per saperne di più potete consultare il calendario con le uscite dei nuovi episodi di Better Call Saul.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...