Amber Heard in Aquaman 2: ecco com'è stata ridotta la parte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il processo che vede contrapposte le parti Amber Heard e Johnny Depp è giunto alla sua sesta settimana. I due ex partner parlano del loro rapporto, dei loro litigi ma anche delle loro carriere cinematografiche. Johnny Depp ha discusso di come è entrato a far parte del mondo di Hollywood e ovviamente anche del suo ruolo più rappresentativo ovvero Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi. Dall'altro lato il ruolo più importante per Amber Heard è quello nel cinecomic di Aquaman, prodotto da Warner Bros..

Il primo capitolo del fortunato franchise con Jason Momoa (ha incassato oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo) è uscito nel 2018 e all'interno della storia il ruolo della principessa Mera è interpretato da Amber Heard. Visto il successo del film Warner Bros. ha messo in produzione un sequel e ha confermato la presenza della star principale, Jason Momoa nei panni di Aquaman, e anche di Amber Heard nel ruolo di Mera.

Advertisement

Dopo le prime accuse pubbliche tra lei e Johnny Depp, i fan hanno messo insieme una petizione per far rimuovere Amber Heard dal film, soprattutto considerando che contestualmente Warner Bros. aveva rimosso Johnny Depp dal ruolo del mago Grindelwald dalla saga di Animali Fantastici.

Adesso, al processo, Amber Heard ha parlato dei problemi avuti con la produzione di Aquaman and the Lost Kingdom e del fatto che la sua parte è stata tagliate non poco:

Ho lottato molto duramente per rimanere nel film. Non volevano includermi nel film. Però ho girato una versione molto ridotta di quel ruolo.

A seguire Amber Heard ha risposto alla domanda dell'avvocato su come fosse stato cambiato quel ruolo:

Mi è stato dato un copione. Poi mi sono state date nuove versioni del copione che avevano meno scene d'azione, riguardanti il mio personaggio e un altro personaggio, senza dare alcuno spoiler. Due personaggi che litigavano tra loro. In pratica hanno tolto un bel po' del mio ruolo. Hanno semplicemente rimosso un bel po' di cose.

Advertisement

Aquaman and the Lost Kingdom sarà nei cinema americani dal 17 marzo 2023.

Via Direct

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...