American Horror Story: sì, Rubber Man tornerà nella stagione 10

Autore: Chiara Poli ,

Come sempre, la notizia è arrivata direttamente da Ryan Murphy, e come la maggior parte delle volte è arrivata via social:

il co-creatore di #American Horror Story insieme a Brad Falchuk ha diffuso su Instagram un'immagine di Rubber Man, il famoso uomo in lattice presente nella serie fin dalla prima stagione, con una semplice frase: 

Advertisement

Coming soon...

No Instagram parameter url defined

L'attesa nuova stagione della serie horror antologica che ci ha regalato incubi indimenticabili sarà la numero 10. 

E per American Horror Story X il primo legame con gli eventi passati è già arrivato.

Rubber Man ha avuto diversi volti e un ruolo fondamentale nella prima stagione, #Murder House, gettando le basi per tutta la trama relativa all'avvento dell'Anticristo in persona.

Advertisement

La stagione 10 vedrà il ritorno dei membri storici del cast, ma anche una particolarità: fra tutti gli attori che finora hanno indossato i panni di Rubber Man, l'unico confermato per il nuovo ciclo di episodi è Evan Peters.

Ovvero, il primo attore a indossare la tuta in lattice che ha turbato i nostri incubi.

Riguardo al consueto mistero che ruota attorno al tema della stagione, invece, sappiamo solo ciò che il primo poster ufficiale diffuso sempre da Murphy ci ha svelato. 

American Horror Story American Horror Story American Horror Story è una serie antologica prodotta da FX. Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva legata al genere horror, esplorando argomenti e sottogeneri come lo slasher, la casa infestata ... Apri scheda

L'immagine in primo piano di due mani che cercano disperatamente di rimanere aggrappate al terreno per non precipitare da un dirupo affacciato sul mare. 

Advertisement

Come avevo già avuto modo di scrivere analizzando il poster, il tema del precipizio, un baratro in cui i personaggi potrebbero cadere, è uno dei temi ricorrenti nella serie.

Abbiamo visto i protagonisti delle varie stagioni, da Asylum a Cult, da FreakShow a Roanoke, stare in bilico sul baratro della paura, della follia, dell'odio e dell'allucinazione.

Ormai è diventata una tradizione: restiamo in attesa dei prossimi indizi sui nuovi episodi.

Advertisement

Ma il ritorno di Rubber Man è già una novità che fa pensare molto sia alla storia di Michael Langdon (Cody Fern), meglio noto come l'Anticristo, che a quella di Tate Langdon (Evan Peters) che seguiamo fin dall'esordio...

Restate sintonizzati per tutte le novità!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...