Ant-Man 3, Jonathan Majors snobba le critiche: ecco cosa ha detto

Autore: Rebecca Megna ,

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha raccolto moltissime opinioni negative da parte dei fan di Marvel e della critica. Sono diversi i dettagli che non sono stati apprezzati. Infatti, dopo Eternals Ant-Man 3 risulta essere il peggior film Marvel. Al contrario, l'interpretazione di Jonathan Majors è stata ampiamente apprezzata.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha introdotto l'attore nell'universo Marvel con il ruolo di Kang il Conquistatore. E proprio Jonathan Majors ha deciso di rispondere alle critiche che il film sta ricevendo. La sua reazione non è stata ovviamente positiva.

Advertisement

Jonathan Majors ha parlato attraverso il podcast Screen Talk di IndieWire, dando appunto la sua opinione sui risultati negativi ottenuti da Ant-Man and the Wasp: Quantumania e parlando della sua performance.

Un risultato del genere non cambia il modo in cui mi vedo, punto. Sono solo numeri. Dopo una première, chiedo al mio team, nel caso in cui stia leggendo le recensioni, come va il film. Prima chiedo riscontri sulla mia performance, e la risposta è: 'Sei giusto. Sei bravo. Gli piaci.' Poi chiedo del film. A volte anche il film ottiene lo stesso gradimento, altre volte no.

Detto ciò, Majors è sceso di più nel dettaglio parlando delle critiche cinematografiche:

Sono solo persone che hanno un'opinione. Tutti esprimono un'opinione. Non sono uno sciocco. Non sono i miei professori di Yale o i miei insegnanti di recitazione. Sono esseri umani con figli, che hanno, chi più chi meno meno, un credo religioso, vivono in città e vogliono essere visti in un modo o nell'altro.

Non solo, Jonathan Majors ha proseguito così il suo discorso sulle critiche ottenuto da Ant-Man and the Wasp: Quantumania:

Advertisement

Guardo il risultato generale su Rotten Tomatoes o Metacritic e, ok, la percentuale di opinioni positive è 47%. Ma cosa significa quel 47, quando hai ottenuto una risposta così forte al botteghino. Che peso hanno queste cose? Sono solo numeri.

Anche lo sceneggiatore Jeff Loveness ha parlato delle critiche dei fan di Marvel su Ant-Man 3. Lo scrittore ci ha tenuto, in questa occasione, a spiegare i motivi per cui ha ideato questo finale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...