Ant-Man 3, eroi in fuga dal Regno Quantico nella nuova immagine [FOTO]

Autore: Gianluca Ceccato ,

Si avvicina l'uscita del nuovo film tra le uscite Marvel 2023 Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e iniziano a comparire nuovi dettagli sulla pellicola. 

Dopo la scoperta del nome ufficiale da supereroina di Cassie in Ant-Man and the Wasp Quantumania, ora tocca ai costumi di Janet Van Dyne, Hank Pym e Hope Van Dyne/Wasp.

Advertisement

Usa Today ha condiviso una foto ufficiale del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, questa immagine mostra Janet Van Dyne, Hank Pym e Hope Van Dyne/Wasp con un vestiario molto particolare. A seguire l'immagine ufficiale di Ant-Man and the Wasp Quantumania, pubblicata da Usa Today e condivisa su Twitter da @AgentsFandom.

In questo fotogramma, i personaggi interpretati da Michelle Pfeiffer, Michael Douglas e Evangeline Lilly indossano degli abiti molto usurati, a mio parere molto simili a quelli usati dai beduini nel deserto (i beduini sono nomadi che vivono nei deserti del Nordafrica, della Penisola araba e della Siria). Questi travestimenti adottati nel Regno Quantico - che è l'ambientazione del nuovo film MCU - saranno probabilmente utili per mimetizzarsi nel nuovo paesaggio. Il gruppo nel Regno Quantico deve fuggire da Kang il Conquistatore, che è il villain di Ant-Man and the Wasp: Quantumania (e non sarà l'unico, è confermata anche la presenza nella pellicola di M.O.D.O.K).

Nel trailer ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Janet Van Dyne, Hank Pym e Hope assieme a Scott Lang/Ant-Man e Cassie Lang, stanno cercando una via di fuga contro Kang il Conquistatore, dopo che a causa di un'incidente sono stati tutti trasportati nel Regno Quantico. 

Advertisement

Il gruppo di eroi Marvel, nel trailer del film MCU Ant-Man and the Wasp: Quantumania appare spesso - non sempre - diviso in due parti, Janet Van Dyne, Hank Pym e Hope Van Dyne/Wasp da una e Scott Lang e Cassie Lang dall'altra. Dal mio punto di vista questo spiegherebbe il vestiario diverso dei due gruppi, il primo gruppo di eroi Marvel - con abiti desertici - per una parte di film tenderà a nascondersi e mimetizzarsi nel pericoloso Regno Quantico. Il duo Scott Lang/Cassie Lang invece, sarà probabilmente da subito sotto gli occhi del villain Kang il Conquistatore. 

L'intera storia della nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe verrà svelata al cinema tra circa un mese, la data d'uscita italiana di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il 15 febbraio 2023.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...