Ant-Man 3, svelato il nome "super" di un personaggio

Autore: Gianluca Ceccato ,

Il prossimo film in arrivo tra le uscite Marvel 2023 del Marvel Cinematic Universe, è Ant-Man and the Wasp: Quantumania. ll film MCU vede l'eroe Marvel, che ha il potere di cambiare la proprie dimensioni grazie a una speciale tecnologia, combattere contro il villain del Regno Quantico Kang il Conquistatore. In aiuto di Ant-Man ci sono Wasp, Henry "Hank" Pym, Janet van Dyne e Cassie Lang (la figlia di Scott Lang/Ant-Man).

Proprio di quest'ultima, tramite un post su Twitter riguardante il merchandise, è stato svelato il nome ufficiale all'interno della nuova pellicola dell'MCU (come successo con l'aspetto di M.O.D.O.K).

Advertisement

Il nome ufficiale da supereroina di Cassie Lang, secondo questa promo art, è semplicemente Cassie. Questa scelta è molto curiosa, visto che la figlia di Scott Lang/Ant-Man ha molti nomi da eroina nella sua controparte fumettistica. 

Nei fumetti Marvel Cassie Lang è conosciuta come Ant-Girl, Giant-Girl, Stature e Stinger, tutti nomi che possono essere usati anche nel film MCU. A mio parere la scelta, almeno per ora, di non dare un nome a Cassie, è dovuta alla sua giovane età e alla poca esperienza maturata sul campo nei film del Marvel Cinematic Universe. Molto probabilmente il personaggio interpretato da Kathryn Newton, potrà assumere il suo nome da supereroina con merito durante il film o nelle prossime pellicole dell'MCU.

A dare valore a questa ipotesi è Peyton Reed, che è il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Il regista durante un'intervista per Nerdbunker ha rivelato:

Beh, Cassie avrà 18 anni in questo film, è fantastico. Ant-Man and the Wasp: Quantumania parla dello scorrere inesorabile del tempo. La motivazione principale di Scott, in questo film, è quella di passare più tempo possibile con Cassie, senza sprecarlo. Ora che i due entrano in contatto con il villain Kang il Conquistatore, che ha il dominio sul tempo, si ritrovano a chiedersi che valore ha la vita per loro.

Advertisement

Le parole del regista del film dicono molto sulla portata della pellicola, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è una sorta di film formazione per la coppia padre-figlia, ovvero Scott Lang e Cassie Lang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 15 febbraio 2023.

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...