Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Bill Murray si è unito al cast (e ha spiegato il perché)

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Bill Murray non smette di stupire! Il leggendario attore di film come Ghostbusters, Ricomincio da capo, I Tenenbaum e Lost in translation ha dichiarato a un giornale tedesco di essersi unito al cast di un film Marvel Studios. Il titolo del progetto non è stato pronunciato da Murray, ma lui stesso ha dato un importante indizio sul fatto che si tratta di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

La notizia ha del clamore poiché l'attore americano classe 1950 ha sempre preferito stare alla larga dalle grandi produzioni di Hollywood scegliendo di recitare in film di case di produzione indipendenti o progetti a basso budget. La notorietà di Murray e la sua bravura gli hanno sempre permesso di essere uno spirito libero in un ambiente incredibilmente stressante e veloce nei suoi tempi. Adesso però l'ex Acchiappafantasmi ha girato un film Marvel Studios ed è stato lui stesso a spiegarne il motivo.

Advertisement

L'intervistatore del giornale Frankfurter Allgemeine ha chiesto a Murray se per lui è importante lavorare con registi e colleghi che rispetta e che gli piacciono. Ecco la risposta:

Sai, ho fatto un film Marvel recentemente. Probabilmente non dovrei dirvelo ma chissenefrega. In ogni caso, alcune persone potrebbero sorprendersi dal fatto che ho preso parte a un progetto come questo. Ma per me la situazione è assolutamente chiara: ho conosciuto il regista e mi piace davvero. Lui è spiritoso, umile e tutto quello che si vuole da un regista. Di suo ho visto Ragazze nel pallone e l'ho trovato incredibilmente ben fatto. Così ho accettato, anche se come attore non sono interessato in queste grosse produzioni di adattamento dei fumetti.

No X.com parameter url defined

Il regista di Ragazze nel pallone (film del 2000) è Peyton Reed ed è lui ovviamente che ha diretto il terzo film dedicato ad Ant-Man. Bill Murray è stato visto recentemente sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Una prova è data dal fatto che Reed ha pubblicato su Twitter l'immagine di una fotografia che gli è stata autografata da Murray:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nell'intervista al giornale tedesco è stato anche chiesto a Bill Murray se l'esperienza di essere in una produzione così grossa gli è piaciuta. L'attore ha risposto molto schiettamente:

Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo e io alla fine dei conti ho provato com'è girare un film Marvel. Ma non penso che ripeterò l'esperienza una seconda volta.

No X.com parameter url defined

Chi potrebbe interpretare Bill Murray in Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Murray evidentemente farà un ruolo per il quale non tornerà nel Marvel Cinematic Universe. A mio avviso è da escludere un ruolo da supereroe, quindi Bill Murray potrebbe interpretare o un ex collega di Hank Pym oppure - considerando la presenza di Kang il conquistatore - potrebbe avere il ruolo di uno dei Custodi del Tempo (visti nella serie TV Loki) qualora questi si presentassero nuovamente, anche in un flashback riguardo Colui che rimane.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

Via Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...