Ant-Man 3, ecco perché Luis non è nel film

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Se avete visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film Marvel uscito nelle sale dei cinema italiani il 15 febbraio 2023, avrete notato l'assenza di alcuni personaggi caratteristici della saga cinematografica del supereroe Ant-Man. Il regista Peyton Reed si è concentrato sul personaggio di Luis in particolare, e ne ha spiegato l'assenza in una intervista a The Hollywood Reporter.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler minori sulla trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Si consiglia di interrompere la lettura se non si vogliono anticipazioni.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania Ant-Man and the Wasp: Quantumania I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank ... Apri scheda

Il personaggio a cui ha fatto riferimento Peyton Reed è Luis, interpretato da Michael Peña, il migliore amico di Ant-Man e suo ex-compagno di cella. Luis è apparso in entrambi i capitoli precedenti della saga di Ant-Man ovvero il film omonimo del 2015 e il sequel Ant-Man and the Wasp del 2018. 

Prodotto Consigliato

Marvel Ant-Man and the Wasp Quantumania Movie Logo Maglietta

T-shirt con logo del film Ant-Man and the Wasp Quantumania di Marvel. Leggera, dal taglio classico e maniche con doppia cucitura. Official Marvel Merchandise.

Il regista ha dichiarato che fin dall'inizio il team che ha lavorato su Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha deciso di non includerlo nel film. Il motivo è che ci sono già molti personaggi in questo terzo capitolo delle avventure di Ant-Man. 

Advertisement

Peyton Reed ha citato i Lang, i Van Dyne e Hank Pym come personaggi al centro della storia, aggiungendo che nel film sono anche rilevanti Kang il Conquistatore, MODOK e i Combattenti per la Libertà (Freedom Fighters in lingua originale). Nonostante il regista ami molto il personaggio del migliore amico di Ant-Man/Scott Lang, la storia del film si sposta nel Regno Quantico già verso l'inizio, dunque non avrebbe avuto senso inserire anche Luis.

Advertisement

Il regista ha anche chiarito che non esiste una versione del film in cui compariva Luis, quindi Michael Peña non ha girato scene che sono state tagliate successivamente. C'è però un importante personaggio che è stato effettivamente tagliato da Ant-Man and the Wasp: Quantumania: si tratta del figlio di Hope Van Dyne, che sarebbe dovuto comparire nella pellicola. Il taglio è stato svelato dalla madre del piccolo attore, il cui nome è Lucas Grant, in un post su Instagram.

Immagine di copertina da Ant-Man and the Wasp prodotto da Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...