Batte il suo stesso Record: spende 3400$ per vedere Spider-Man: No Way Home 292 volte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il fan statunitense Ramiro Alanis ha visto 292 volte al cinema Spider-Man: No Way Home! Si tratta del nuovo record mondiale di numero di visioni in sala dello stesso film. Alanis ha battuto il record di visioni al cinema del 2019 relativo ad Avengers: Endgame, che era "soltanto" di 191 volte ed era detenuto, pensate un po', da lui stesso! Nel mezzo si era inserito il record di Arnaud Klein, che ha visto 204 volte al cinema il film fantasy francese dal titolo Kaamelott. Prima dell'arrivo di Alanis il record per i film Marvel Studios era detenuto dallo Youtuber NemRaps, che aveva visto al cinema Avengers: Infinity War per 103 volte.

Le regole, per far sì che il record sia valido, sono molto severe: durante la proiezione del film il fan non può alzarsi dalla poltrona nemmeno per andare in bagno e deve restare per tutti i titoli di coda. Alla fine dello spettacolo un impiegato del cinema deve fornire una dichiarazione scritta che attesti il rispetto delle regole da parte dello spettatore.

Advertisement

Ramiro Alanis è probabilmente il più grande fan e sostenitore economico del Marvel Cinematic Universe: sostiene infatti di aver speso circa 3400 dollari in biglietti (e chissà quanti altri i pop-corn). Il fan ha anche realizzato un video - pubblicato su Twitter - in memoria di questa sua incredibile esperienza. Nel montaggio lo si vede all'interno del cinema, vestito come l'Uomo Ragno e soprattutto, come vogliono le regole, lo si vede andare via per ultimo dalla sala.

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che Alanis è in possesso del DVD, del Blu-ray o del 4K UHD di Spider-Man: No Way Home per ripassare le sue scene preferite, ma soprattutto per vedere i corposi extra delle edizioni Blu-ray e 4K UHD che però mancano di tutte le scene eliminate dal film di Sam Raimi. Quale sarà il prossimo record di Ramiro Alanis?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...