Black Knight, l'ex Jon Snow conferma i piani del suo ritorno

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Kit Harington, noto per avere interpretato Jon Snow nella serie cult Il Trono di Spade, ha confermato i piani di Marvel Studios per il suo ritorno come Black Knight nel Marvel Cinematic Universe (MCU).

Harington ha rilasciato un'intervista a The Hollywood Reporter, rispondendo alle domande sul futuro di Dane Whitman aka Black Knight nell'MCU. L'attore ha fatto riferimento alla scena post-credit di Eternals, in cui Dane Whitman apre una cassa e trova al suo interno la Spada d'Ebano:

Advertisement

La scena post-credit, devi tornare e filmarla dopo che il film è finito. Quindi vedere che ci potrebbe essere una continuazione è entusiasmante, ovviamente. Non so nient'altro. So che ci sono dei piani, penso, a un certo punto, ma non so quali sono.

Nell'intervista Kit Harington aggiunge che ha accettato il ruolo di Dane Whitman sapendo che sarebbe potuto diventare il supereroe Black Knight. L'attore ha dichiarato che non sarebbe stato interessato alla parte se avesse dovuto interpretare semplicemente il fidanzato umano di Sersi.

Prodotto Consigliato

Eternals (Blu-Ray)

Dove potrebbe tornare Dane Whitman nei panni di Black Knight

Tra i film ufficialmente in preparazione presso Marvel Studios, il reboot di Blade è sicuramente uno dei probabili candidati per il ritorno in azione di Kit Harington, stavolta nei panni di Black Knight, il supereroe con grandi abilità di combattimento che maneggia la Spada d'Ebano. 

Advertisement

Blade è presente nella scena post-credit di Eternals con Dane Whitman, anche se soltanto come voce fuori campo. Dunque Black Knight potrebbe essere un personaggio fondamentale nel film MCU dedicato a Blade, anche se ancora non si sa se i due saranno avversari o alleati.

Nel mondo dei fumetti Black Knight è un Avengers tra i più importanti. Per questo motivo potrebbe essere parte integrante del super-gruppo nei film Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Trovate i film che abbiamo citato nelle nostre guide alle uscite Marvel del 2024, alle uscite Marvel del 2025 e alle uscite Marvel del 2026.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...