La storia d'amore tra Namor e Shuri è stata scartata

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Uno dei montatori del film Black Panther: Wakanda Forever, Michael P. Shawver, ha dichiarato che Shuri e Namor avrebbero potuto avere una storia d'amore nel corso del film. Shawver ha detto che l'idea è stata presa in considerazione a causa dell'avvicinamento che c'è tra i due personaggi. 

Di seguito riportiamo le parole dette da Michael P. Shawver a proposito dei personaggi Shuri e Namor, nel corso di una intervista a Newsweek:

Advertisement

Penso che sia molto interessante che ci fossero delle riprese in cui c'era una certa connessione. A un certo punto in una delle prime versioni del montaggio abbiamo discusso: 'Hey, la lasciamo? La facciamo uscire fuori? Aggiungiamo un po' di complessità alla loro relazione'. Ma poi occorre fare attenzione a focalizzarsi, per esempio, su Shuri che flirta per ottenere ciò che vuole rispetto all'essere una leader che usa la diplomazia e diventa la guida che deve essere, come succederà alla fine.

Shawver ha aggiunto che il team che ha lavorato a Black Panther: Wakanda Forever si è concentrato sulla frase di Namor "solo le persone che sono state più danneggiate possono essere grandi leader" e che proprio questa frase pianta il seme per raccontare di un trauma che è condiviso dai personaggi di Namor e Shuri. Secondo il montatore, Shuri realizza davvero la portata degli eventi che l'hanno travolta soltanto alla fine del film. 

Prodotto Consigliato

Hasbro Marvel, Black Panther, Marvel Studios Legacy Collection, Titan Hero Series

Shawver ha dichiarato che Namor e Shuri cercano di essere a capo delle nazioni che governano con molto dolore e il cuore appesantito. Namor diventa una specie di fratello maggiore per Shuri, poiché quest'ultima nota una somiglianza tra il suo mondo e quello sottomarino di Talocan. Inoltre Shuri rimane colpita dalla storia del popolo di Namor e vede una ulteriore somiglianza nel trauma culturale che esso ha subito e ciò che ha vissuto la popolazione del Wakanda.

Dunque una vera storia d'amore tra Shuri e Namor non è mai stata girata, anche se evidentemente si è parlato dell'argomento. Una delle scene eliminate di Black Panther 2 è però stata svelata, e riguarda Okoye - potete leggere i dettagli nel nostro articolo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...