Brad Pitt è Coccinella nel nuovo trailer di Bullet Train

Autore: Elisa Giudici ,

È un Brad Pitt più ironico che mai quello protagonista di Bullet Train, l'irriverente commedia action di Sony che arriverà nei cinema il 25 agosto 2022. Nel nuovo trailer italiano del film lo vediamo alle prese con una serie di colleghi killer che lo vogliono uccidere, una valigetta da trafugare, la misteriore "morte bianca" da evitare...e la sfortuna che lo perseguita! 

 

Come è evidente dalle prime scene, il tocco di David Leitch (regista noto per aver diretto Deadpool 2) è evidente, ma Brad Pitt dimostra di sapersi mettere in gioco. Salito su un treno super veloce diretto verso Kyoto per una missione "facile facile", si ritroverà coinvolto in una storia complessa e ricca di colpi scena. 

Advertisement

A colpire del trailer è soprattutto la prima parte in cui Coccinella (questo il nome in codice del mercenario) elenca tutte le volte in cui "qualcuno è morto senza che io provassi ad ucciderlo". Coccinella porta sfortuna? Nel cast di Bullet Train troviamo anche Sandra Bullock (The Lost City), Zazie Beetz (Joker), Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass), Logan Lerman (il primo Percy Jackson) e Joey King.

Questa la sinossi ufficiale del film: 

Bullet Train è un thriller d'azione folle e divertente del regista di Deadpool 2, David Leitch. Brad Pitt è il protagonista di un film corale con un gruppo di assassini diversi tra loro, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa senza sosta attraverso il Giappone moderno. Bullet train, tratto dal romanzo "best seller" di Kōtarō Isaka I sette killer dello Shinkansen, è un film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 25 agosto solo al cinema.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...