Breaking Bad, Walter e Jesse tornano a cucinare [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

I protagonisti di Breaking Bad, Walter White e Jesse Pinkman sono tornati in scena. A riunire i due volti della serie TV è uno spot pubblicitario andato in onda in occasione dell'evento sportivo americano Super Bowl 2023.

Nello spot andato in onda durante il Super Bowl 2023 è possibile vedere i due attori Bryan Cranston e Aaron Paul in una scena tratta dalla prima stagione di Breaking Bad, che dopo 15 anni continua a restare viva. Sembrava che la storia di questi due personaggi, Walter White e Jesse Pinkman, fosse finita 10 anni fa, nel 2013. Ma ecco che il nuovo spot dedicato alle PopCorners ha riportato in scena i due protagonisti.

Advertisement

Un teaser aveva già annunciato lo spot dei due protagonisti di Breaking Bad. Walter White e Jesse Pinkman sono impegnati nello spot a cucinare all'interno di un camper lo snack di PopCorners. Presente nello spot anche Raymond Cruz, che ha vestito i panni di Tuco Salamanca nella serie TV. 

Solo a fine gennaio 2023, gli attori hanno festeggiato i 15 anni dalla prima messa in onda di Breaking Bad. Bryan Cranston e Aaron Paul hanno colto l'occasione per riproporre con Raymond Cruz alcune delle battute della serie TV più famose. In particolare, l'interprete di Tuco Salamanca ha chiesto ai due colleghi di produrre ben sette gusti del prodotto. E i tre attori condividono così nel breve filmato la bontà dei prodotti PopCorners.

Il video che permette a Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad, di cui sono state realizzate due statue, di tornare in scena ha una durata di 60 secondi ed è stato diretto da Vince Gilligan, il creatore dello show.

Bryan Cranston ha anche raccontato il motivo per cui ha scelto di prendere parte a questo nuovo progetto:

Advertisement

Non appena abbiamo sentito chi era coinvolto e cosa volevano fare, abbiamo realmente ristabilito l’autenticità dei personaggi, il guardaroba, la roulotte, e tutti gli altri elementi, e siamo rimasti intrigati. Lo trovo divertente e, dopo quasi sette anni di Breaking Bad, non avevamo avuto molte opportunità semplicemente di divertirci, a causa dell’intensità dello show.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...