Star Wars, Carrie Fisher avrà la stella nella Walk of Fame

Autore: Rebecca Megna ,

Carrie Fisher riceverà finalmente la stella sulla Hollywood Walk of Fame nella categoria Motion Pictures, vicino all'El Capitan Theatre. La stella sarà posata il prossimo 4 maggio 2023 vicino a quelle dei suoi co-protagonisti di Star Wars.

Advertisement

Ad annunciare la lieta notizia è stato il sito ufficiale e le pagine social della Walk of Fame. Dunque dal 2023 anche l'interprete della principessa Leia Organa della saga di Star Wars avrà una stella tutta sua sull'iconica via statunitense. La scelta della data non è casuale. Infatti, il 4 maggio 2023 si celebra lo Star Wars Day. Questo giorno è stato scelto per onorare, appunto, la saga di Guerre Stellari.

Non poteva essere scelta data migliore per posizionare la stella di Carrie Fisher sulla Hollywood Walk of Fame. L'attrice verrà così onorata dopo la morte avvenuta nel 2016.

Il nome sulla Hollywood Walk of Fame di Carrie Fisher sarà vicino a quello dei suoi colleghi Mark Hamill e Harrison Ford. La direttrice dell'associazione della Hollywood Walk Fame ha dichiarato al riguardo:

I fan saranno al settimo cielo quando sapranno che la loro principessa preferita, Carrie Fisher sarà onorata con la stella sull'iconica Walk of Fame di Hollywood. Carrie si unirà alle sue co-star Mark Hamill e Harrison Ford su questa storica strada.Sono felice di annunciare che la sua stella sarà a pochi passi da quella di Mark Hamill e dall'altro lato della strada dove è collocata quella di sua madre Debbie Reynolds.

I fan potranno seguire l'evento in streaming sul sito ufficiale walkoffame.com, che avverrà sulla Hollywood Boulevard, nei pressi del El Capitan Theatre.

Advertisement

Il pubblico affezionato alla saga di Star Wars non ha mai smesso di ricordare Carrie Fisher, la quale aveva ripreso il ruolo della principessa nella trilogia sequel. La sua morte è, però, avvenuta prima che le riprese degli ultimi due film giungessero al termine. Per questo motivo, il suo personaggio è stato ricreato con la tecnologia.

Quella di Carrie Fisher non è l'unica nuova stella sull'iconica via di Hollywood del 2023. Ad esempio, a inizio anno è stata posizionata anche una stella sulla Hollywood Walk of Fame con il nome di Courteney Cox, che ha celebrato il momento con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow.

Immagine di copertina tratta dal film Guerre Stellari del 1977, diritti: Lucasfilm.

Miglior prodotto

Auricolari Xiaomi Buds 3 di Star Wars

Portate in giro insieme a voi la vostra musica preferita grazie a questi bellissimi airpod wireless, che potete riporre nel comodo case che farà felici i fan di Star Wars grazie al disegno di uno Stormtrooper!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...