Charlize Theron è la regina dei camei "super" grazie all'onestà

Autore: Elisa Giudici ,

Ricorderemo l'estate 2022 come quella in cui Charlize Theron è diventata regina dei camei supereroistici. L'attrice è passata dalla regalità nobiliare di ruoli come Biancaneve e il cacciatore a un altro tipo di dominazione: quella sui camei di pregio nelle produzioni cinematografiche e televisive di punta. 

Ora che è passato un po' di tempo dalla sua apparizione a sorpresa in Doctor Strange 2 e dal cameo spiazzante nella terza stagione di The Boys, Charlize Theron è libera di raccontare pubblicamente i retroscena di questa sua discesa nel campo dei cinecomics da vera regina. 

Advertisement

Durante un galà benifico a cui ha partecipato prendendosi una pausa dal set di The Old Guard 2, l'attrice è entrata nel dettaglio di come le siano stati offerti e abbia accettato questi due camei davvero memorabile. 

Charlize Theron parla dei camei in The Boys e Doctor Strange

La prima comparsata a esserle stata proposta è quella in The Boys. La proposta le è stata fatta dal collega e caro amico Seth Rogen, che è anche produttore esecutivo della serie Prime Video. I due di recente hanno lavorato assieme sul set del film Non succede, ma se succede... (2019) e hanno dimostrato di avere un'ottima intesa dentro e fuori il set. 

The Boys The Boys The Boys è un anti-superhero drama, basato sull'omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg per Prime Video di Amazon. L'irriverente serie, creata ... Apri scheda

Rogen ha subito pensato a Charlize Theron per quell'apparizione di Stormfront, come ha raccontato Theron a Variety

Advertisement

Seth me l'ha chiesto tempo fa e io sarei pronta a tutto per lui e per i suoi soci alla Point Gray. Li adoro, ci prendiamo cura l'uno dell'altra. Io poi adoro lo show. Penso sia molto intelligente. 

Amando molto la serie di The Boys e fidandosi di Rogen, Charlize ha detto subito sì. E con Marvel invece come sono andate le cose? L'apparizione di Clea alla fine di Doctor Strange promette di essere molto più di semplice cameo sul lungo periodo. 

Doctor Strange nel Multiverso della Follia Doctor Strange nel Multiverso della Follia Stephen Strange fa terribili incubi, in cui un suo alter ego fugge con una ragazzina in uno scenario surreale. Cerca di raggiungere un arcano libro bianco, ma un demone vuole ... Apri scheda

Charlize Theron ha conquistato Kevin Feige con la sua onestà: quando è stata contattata, ha subito spiegato di aver già girato un cameo segreto per la terza stagione dei The Boys. La reazione di Marvel è stata più che positiva: 

Advertisement

Sono stata molto trasparente [Con Marvel NdR] e loro hanno detto semplicemente "Ma è fantastico!" [commentando il cameo di The Boys NdR]. The Boys è una serie satirica. Io penso ci sia spazio per tutto e credo che questo successo dei supereroi significhi solo che attualmente le persone sono molto interessate a questo genere di mondi. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...