Olivia Colman o Emilia Clarke: chi sarà la regina degli Skrull in Secret Invasion?

Autore: Giulia Greco ,

Nel dicembre 2020, durante l’Investor Day di Disney, sono stati annunciati diversi progetti targati Marvel. Uno di questi è Secret Invasion, una serie che vedrà il ritorno di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nei panni di Nick Fury e dello Skrull Talos.

Al progetto si è ufficialmente unita Emilia Clarke, l'attrice britannica che per otto stagioni ha prestato il volto alla regina Daenery Targaryen in Game of Thrones. Alla giovane interprete si affiancherà anche uno dei nomi più prestigiosi e richiesti del cinema e della TV, quello della vincitrice dell'Oscar Olivia Colman.

Advertisement

No X.com parameter url defined

I ruoli che le due donne interpreteranno non sono però stati rivelati, ragion per cui i fan dei fumetti hanno iniziato a fare qualche prima speculazione a riguardo.

Secondo l'ipotesi più accreditata, una delle due attrici potrebbe ricoprire la parte di Veranke, regina degli Skrull. Si tratta di una possibilità al tempo stesso azzeccata e bizzarra che rientrerebbe in quella pratica del typecast tanto in voga a Hollywood (l'abitudine di affidare a un attore sempre lo stesso tipo di ruolo).

Se davvero Emilia Clarke dovesse interpretare Veranke, si ritroverebbe a vestire i panni di una regina per la seconda volta nella sua carriera. E lo stesso varrebbe per Olivia Colman, che già ci ha incantati con la sua performance della regina Elisabetta in The Crown.

Advertisement

Gli stessi fan hanno poi ipotizzato che Clarke possa dar vita a Jessica Drew/Spider Woman, la cui storia si intreccia nei fumetti con quella degli Skrull.

Infine, un'ultima possibilità presa in considerazione dai lettori dei fumetti Marvel vuole Clarke interprete di Abigail Brand, una donna mutante a capo dello SWORD.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...