Chris Hemsworth: "Dei fumetti di Thor guardo solo le figure"

Autore: Giuseppe Benincasa ,

I fan pensano che tutti gli attori e le attrici che hanno dei ruoli nei film tratti da fumetti si mettano a studiare il materiale cartaceo di riferimento, ma spesso non è così: alcuni lo fanno ma altri non hanno il tempo o la voglia di leggere anni e anni di fumetti. Nel caso di Chris Hemsworth, che interpreta il Dio del Tuono Thor nel Marvel Cinematic Universe dal 2011, si potrebbe pensare che qualcosa abbia pur letto eppure lo stesso attore australiano ha commentato in maniera simpatica una domanda sui fumetti.

Nell'intervista realizzata da Brandon Davis di Phase Zero è stato chiesto a Chris Hemsworth se da quando ha cominciato il franchise ha avuto, anche come regalo da terzi, del merchandising relativo a Thor come, per esempio, oggetti di scena, oggetti da collezione o semplicemente fumetti. Chris Hemsworth ha risposto ricordando il primo film, Thor, diretto da Kenneth Branagh. Il regista avrebbe voluto che il suo attore protagonista leggesse una pila di fumetti ma Hemsworth non l'ha mai fatto. Ecco cosa ha detto l'interprete del figlio di Odino:

Advertisement

Kenneth Branagh mi ha dato una pila alta così di fumetti [fa il gesto con le mani] quando ho fatto il primo Thor e io ho letto la metà di uno di loro e a lui ho detto di averli letti tutti.

Durante l'intervista, accanto a Hemsworth era seduto anche il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi. Quando questo ha interrogato con il solo sguardo Hemsworth sul perché non avesse letto quei fumetti, l'attore ha risposto che le pagine dei fumetti sono comunque di ispirazione. Infine, seguendo il discorso di Taika Waititi, che scherzava sul guardare i corpi nudi dei personaggi, Chris Hemsworth ha detto che di quei fumetti guardava le figure.

L'intervista completa è visibile qui sotto, la rivelazione di Chris Hemsworth è praticamente la risposta alla prima domanda dell'intervista. Attenzione perché alla fine del video Taika Waititi potrebbe aver fatto uno spoiler su Thor: Love and Thunder.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...