Come sarà Daredevil nella serie di She-Hulk?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'autrice e scrittrice della serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, Jessica Gao, ha rilasciato a The Direct un'intervista in cui parla del personaggio di Daredevil, interpretato da Charlie Cox.
Gao ha dichiarato che l'arrivo di Matt Murdock aka Daredevil nella serie di She-Hulk non lo presenterà come un personaggio oscuro e drammatico, come era stato per la serie Netflix Daredevil, durata per tre stagioni. L'autrice ha preannunciato quindi che sarà esplorato il lato più leggero e luminoso del supereroe di professione avvocato. Jessica Gao ha dichiarato:

È stato molto divertente essere in grado - e questo lo facciamo con ogni personaggio dell'MCU [Marvel Cinematic Universe] che fa un cameo - di prenderli dal contesto di provenienza, che è molto più drammatico e d'azione, molto più serio, e portarli nel nostro mondo e farli recitare sul tono di She-Hulk. E possono esplorare e riusciamo a vedere un lato più leggero del personaggio.

Advertisement

Gao era rimasta incredula quando ha ricevuto la notizia che Daredevil avrebbe partecipato alla serie della supereroina She-Hulk, come vi avevamo raccontato nel nostro articolo Daredevil in She-Hulk? Gli autori pensavano fosse uno scherzo. La connessione tra i due personaggi, She-Hulk (interpretata da Tatiana Maslany) e Daredevil, è molto forte perché entrambi sono di professione avvocati, quando sono nelle loro identità civili.
La serie Netflix di Daredevil è stata molto amata dal pubblico e dalla critica, e Charlie Cox ampiamente lodato per la sua caratterizzazione del supereroe cieco più famoso del mondo. Nel suo cameo in Spider-Man: No Way Home si è reso protagonista di una gag divertente, quando afferra a mezz'aria il mattone che era stato lanciato nell'appartamento di Peter Parker. Una scena molto breve, che ha però permesso al pubblico di avere un assaggio di Daredevil in un contesto più divertente e ironico. Se queste sono le premesse, non vediamo l'ora di scoprire cosa succederà nelle sue apparizioni in She-Hulk: Attorney at Law, a partire dal 18 agosto 2022 su Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...