Cosa significa il nuovo titolo di American Horror Story 11?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Due poster dell'unidcesima stagione di American Horror Story sono stati diffusi da fonti non ufficiali in rete, ripresi dall'account Twitter @ahszone il 26 settembre 2022. Nei poster compare la scritta "AHS.NYC", che suggerisce che il titolo completo della stagione 11 sarà American Horror Story: New York City. Sul poster appare anche la data di uscita della stagione: il 19 ottobre 2022 negli Stati Uniti. Di seguito il tweet in questione:


In seguito il medesimo account @ahszone ha realizzato un altro post che sostiene che il regista Peris Barclay, due volte premio Emmy per la regia di NYPD Blue, ha diretto alcuni episodi di American Horror Story: New York City. Il regista Barclay ha confermato il suo coinvolgimento in un tweet il 27 settembre 2022, che riportiamo:

Paris Barclay ha scritto:

Advertisement

Penso di poterlo confermare ora. Un'altra folle corsa. #AHSNYC

American Horror Story: New York City, quale sarà la trama?

Non ci sono notizie ufficiali sulla possibile trama di American Horror Story dedicata alla città di New York. A me è subito venuto in mente David Berkowitz aka il Figlio di Sam, il serial killer attivo nella Grande Mela tra il 1975 e il 1977. Una volta arrestato, il Figlio di Sam dichiarò che era stato spinto a uccidere dal cane del vicino, che era posseduto da un demonio. In seguito Berkowitz ritrattò la confessione, dicendo di essersi inventato tutta la storia. 
Inoltre Digital Spy ha pubblicato una foto dal set di American Horror Story stagione 11 con due attori che si baciano: Charlie Carver e Isaac Powell. I due sembrano vestiti in stile anni '70 dunque si tratterebbe del periodo in cui il Figlio di Sam compiva i suoi terribili omicidi. Potrebbe essere proprio lui il serial killer protagonista della stagione 11 di American Horror Story? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente l'autore della nota serie horror ha già manifestato un grande interesse per le storie vere degli omicidi seriali, come in DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer e in American Horror Story: 1984, dove tra i personaggi principali c'era il serial killer Richard Ramirez, aka Night Stalker.

Le prime 10 stagioni di American Horror Story sono tutte disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, come anche la serie spin-off antologica American Horror Stories.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...