Sylvester Stallone sarà presente in Creed 4?

Autore: Francesca Musolino ,

Mentre ha da poco fatto il suo debutto al cinema il film Creed III (di cui potete leggere la nostra recensione), il protagonista Michael B. Jordan volge già un occhio al futuro della saga di Rocky Balboa. Ovvero il pugile interpretato con grande successo per anni da Sylvester Stallone. Il quale, anche se ha preso parte ai film Creed - Nato per combattere e Creed II, era invece assente proprio nel terzo capitolo.

Per questo viene normale domandarsi se Stallone ha definitivamente appeso al chiodo i guantoni oppure se c'è la possibilità di rivederlo nel futuro sequel della saga, Creed 4. In una intervista con Sports Illustrated Michael B. Jordan ha fornito qualche dichiarazione in merito:

Advertisement

Credo che per il ritorno di Sly come Rocky ci sia sempre spazio. Questa è una caratteristica straordinaria del personaggio. Qualsiasi sua interazione è sensata perché tutta la saga fa parte del mondo di Rocky. Quindi è sempre possibile rivederlo in qualsiasi ambito.

Effettivamente il discorso di Jordan è sensato, in quanto tutto è iniziato con Rocky e un domani potrebbe anche concludersi con lui, se Stallone è pronto a ritornare sul ring. Tuttavia Sylvester Stallone ha scelto di non essere presente in Creed III per un motivo ben preciso. Una motivazione che potrebbe quindi valere anche per i futuri film della saga.

Inoltre Stallone è anche rammaricato per non aver avuto i diritti di Rocky. Un ulteriore spina nel fianco quindi che può pregiudicare il suo ritorno nella saga di Rocky, perché alla fine tutto fa brodo. Non ci resta quindi che attendere ulteriori sviluppi per sapere se Sylvester Stallone sarà presente in Creed 4, con la speranza che nel frattempo per "Sly" tutto si risolva per il meglio. 

Prodotto Consigliato

Creed I e II STEELBOOK 4K Ultra HD + Blu-Ray

Un imperdibile cofanetto con due film in alta risoluzione, per rivedere Rocky Balboa in azione insieme alla nuova promessa del pugilato Adonis Creed, interpretati rispettivamente da Sylvester Stallone e Michael B. Jordan.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Creed II di Metro-Goldwyn-Mayer, Balboa Productions, New Line Cinema, Chartoff-Winkler Productions, Proximity Media.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...