Dahmer, su Netflix è la seconda serie più vista di sempre

Autore: Rebecca Megna ,

La serie TV Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer è diventata la seconda serie Netflix più popolare di tutti i tempi. Ebbene sì, la miniserie basata sulla storia vera di uno dei più noti serial killer statunitensi, conosciuto anche come il Mostro di Milwaukeee, ha scalato rapidamente la classifica dopo il suo debutto, avvenuto il 21 settembre 2022. L'autore Ryan Murphy ha subito condiviso, con il suo account Twitter Ryan Murphy Productions, i sorprendenti risultati. 

DAHMER - Monster: The Jeffrey Dahmer Story ha accumulato 701,3 milioni di ore totali viste in sole tre settimane, rendendola la seconda serie in lingua inglese più popolare di tutti i tempi su Netflix.

Advertisement

Cannot get X.com oEmbed

Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer su Netflix, solo nella prima settimana, ha ottenuto ben 196,2 milioni di ore visualizzate e 299,84 milioni di ore nella seconda settimana. Nella terza settimana è rimasta ferma in cima alla classifica top 10 globale delle serie TV di Netflix in lingua inglese con 205,33 milioni di ore viste.

Secondo quanto si legge su Deadline, Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer nella classifica delle serie TV Netflix più viste di tutti i tempi è posizionata attualmente dietro Stranger Things 4. Alcuni spettatori sono riusciti addirittura a collegare le due serie televisive di successo attraverso una teoria. C'è chi è convinto sia apparso Jeffrey Dahmer nel primo episodio della quarta stagione di Stranger Things.

Per via dell'enorme fama che ha conquistato la serie, c'è grande preoccupazione per la notte del 31 ottobre, in quanto molti fan potrebbero scegliere di indossare il costume di Jeffrey Dahmer per festeggiare Halloween

Il successo ottenuto da Dahmer - Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer ha portato Netflix a proporre altri prodotti dedicati al Cannibale di Milwaukeee. La piattaforma di streaming online ha, infatti, inserito nel suo catalogo un'altra serie TV su Dahmer

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...