Daredevil: Born Again e la continuity, le nuove foto dal set sono un indizio [GUARDA]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Le nuove foto dal set di Daredevil: Born Again, la serie TV originale Disney+ che viene girata in questo periodo a New York, mostrano un legame con la serie TV Daredevil prodotta originariamente per Netflix e ora disponibile su Disney+. Il particolare che non può sfuggire ai Marvel fan è un cartello con la scritta 15 Precinct (ovvero Distretto 15), un distretto fittizio della polizia di New York già apparso nella serie TV Daredevil.

Ecco di seguito le foto postate da @agents_of_s.h.i.e.l.d._ita su Instagram in cui si può vedere il cartello:

Advertisement

In queste immagini dal set si possono vedere anche un furgone della Polizia di New York e una roulotte con la scritta Marvel, oltre ad alcuni cartelli che segnalano le riprese in corso e che riportano come nome del progetto Out of Kitchen. Ma tra tutte le foto, quella del cartello con la scritta 15 Precinct è molto significativa, perché è un distretto creato appositamente per l’MCU e comparso fin dal primo episodio della prima stagione di Daredevil, intitolato Sul ring.

Il Distretto 15, che non esiste davvero nella realtà, è comparso anche al parco giochi Disney’s California Adventure, e per la precisione nell’attrazione Guardians of the Galaxy - Mission: BREAKOUT! Potrebbe essere un indizio fondamentale che conferma la continuity e la canonicità della serie TV Daredevil, originariamente prodotta per Netflix e disponibile Disney+, ma occorre tenere presente che non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito.

I fan si aspettano di avere la conferma definitiva sulla continuity della serie TV Daredevil quando la nuova serie dedicata al Diavolo Rosso arriverà in streaming su Disney+. Purtroppo bisogna aspettare ancora un po’ poiché Daredevil: Born Again è compresa tra le uscite Marvel del 2024 e non si conosce ancora la data precisa in cui uscirà.

Advertisement

Continuate a seguire NoSpoiler, vi terremo aggiornati su tutte le novità dal set di questa nuova serie TV - come le foto dal set di Daredevil: Born Again che rivelano dettagli molto interessanti della trama!

Immagine di copertina su gentile concessione Marvel Studios.

Prodotto Consigliato

Funko 5392 POP Bobble Marvel Daredevil Figure

Daredevil arricchisce la gamma dei personaggi Funko POP. di Marvel. Daredevil è il nuovo elemento della famiglia sempre più ampia dei Funko POP. Ogni personaggio è alto circa 9 cm e arriva confezionato in una scatola illustrata con il front...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...